Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Purtroppo sono entrato nel rollover, adesso basta giocarmi ulteriori 400 euro a qualunque quota giusto per uscirne?
-
@Flavio98 ora ti basta giocare 400€, ma devi farlo a quota minima di 1,5
-
-
Devo giocarne 400 anche se mi spunta così giusto?
-
@Flavio98 si, ti bastano 400€ a quota minima di 1,5 e al termine di quella scommessa tutto il saldo sarà prelevabile
-
Ragazzi buonasera! Sono iscritto a bet365 da qualche tempo ma sono entrato per contropuntare su una partita ma ho notato che mi hanno chiesto la verifica del codice postale. Subentra un problema, sulla carta d'identità ho il vecchio indirizzo di residenza che non ancora fatto aggiornare sulla carta, cosa posso fare? Se chiedo in chat di farmelo inviare a questo nuovo indirizzo fanno problemi? @Staff-NinjaBet
-
@giggired devi indicare i dati reali, non importa quello che c'è scritto sulla carta di identità
-
@Davide In che senso?
-
@giggired hai sollevato il problema che sulla carta di identità hai un indirizzo di residenza vecchio. Ti sto solo dicendo che loro la carta di identità non la guardano nemmeno per stabilire la residenza. in fase di registrazione devi aver scritto i dati REALI della tua residenza, anche se diversi da quelli riportati nella carta di identità. La verifica della residenza avviene sui dati reali su cui puoi effettivamente dimostrare di risiedere
-
@Davide All'epoca ho inserito i dati che c'erano sulla carta d'identità, in ogni caso ho modificato l'indirizzo sul conto sperando che arrivi effettivamente qui. Ci posso sperare oppure mi toccherà parlare con la chat quando sarà?
-
@giggired se hai inserito dati errati, contatta la chat e dici che hai traslocato nel frattempo così gli chiedi pure se il codice arriverà al nuovo indirizzo indicato
-
@Davide Procedo subito
-
@Davide Tutto ok, mi hanno detto che verrà spedito all'indirizzo modificato.
-
Ho un bonus simile su bet 365, praticamente mi ero registrato e non ho mai depositato, solo che erano trascorsi più di 90 giorni quindi ho contattato l'assistenza e hanno provveduto manualmente ad assegnarmi il bonus sul deposito. Ho piazzato una scommessa col bonus se lo esaurisco l'offerta é conclusa?
-
@Narcoz sì, se azzeri il bonus non dovrai proseguire con il rollover e l'offerta sarà conclusa
-
Raga ho vinto la mia prima scommessa da 100 euro a quota 4.75.
Ora per via della liquidità ho giocato questa cifra su 2 eventi mica è un problema?
Poi i due eventi giocano in giorni differenti, quindi se il 1 evento in ordine cronologico vincessi, potrei farel'ultima scomessa da 25 euro per completare il rollover? o devo aspettare prima l'esito anche della seconda scommessa in corso? -
@cioffinando la scommessa da 100 a quota 4.75 era stata piazzata con soldi reali o soldi bonus?
-
@Anonymous bonus con il bonus
-
Ragazzi ora sul sito mi trovo con 450 euro saldo bonus
110 euro scommessa con saldo bonus aperto
100 euro scommessa qualificante aperta.
Posso giocare gli ultimi 25 euro che mi fanno completare il rollover? O devo aspettare la scommessa bonus in corso? -
@cioffinando puoi giocare gli ultimi 25€ e al termine di tutte le scommesse completerai il rollover e il bonus residuo diventerà saldo reale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet