Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@ItachiX sì certo
-
@Davide un ultima cosa, mi conviene farle a quota più vicina possibile al 1.5 giusto? così da perdere il meno possibile?
-
@ItachiX la quota è indifferente se rispetta quella minima. A parità di rating ti fanno perdere uguale sia una quota 1.50 che una quota 4. Quello che cambia è invece la responsabilità, più alta a quote maggiori.
Statisticamente è vera la relazione che a quote più basse è più facile trovare rating migliori, ma non implica che a quote basse si perde di meno sempre
-
va inserito un codice alla registrazione?
-
@thexesss nessun codice, l'offerta va poi attivata successivamente al deposito di 100€
-
ho depositato i 100€ ma mi dicono che per ricever il bonus devo prima giocare i 100€...poco male spero solo che non ci siano altri cambiamenti
-
@stex1000 si, è normale che sia così, come indicato anche al punto 4.2 della guida, per ricevere i 100€ bonus devi prima piazzare i 100 reali
-
Scusa se chiedo qua, ma un bonus generico di Bet365 ha quota minima?
-
@Alby46 generalmente se la ha la quota è di 1,5, ma non sempre è presente, ma per sicurezza, anche per non giocare i bonus a quote troppo basse, giocalo a quota 1,5
-
Questo post è eliminato! -
@ItachiX esatto, ti manca una scommessa da 100€ a quota minima di 1.50. Al termine di quella scommessa tutto il saldo sarà prelevabile
-
ciao a tutti, sono nuovo, ho letto molto sul Bonus rollover di bet365 ma non mi è ancora chiaro. ho letto esattamente le istruzioni. e ho una disponibilità di 800€. quindi dovrei riuscire a completare eventuale rollover senza problemi, giusto?. entro nello specifico per capire bene come funziona, voglio essere sicuro prima di sbagliare.
Su Bet365, deposito 100€ , e richiedo il bonus di 100€. fatto questo faccio 2 puntate da 100€ identiche su bet365. e banco 200€ con quota 4 circa con responsabilità alta (responsabilità più o meno di 600€ ).
ora posso trovarmi di fronte a 2 situazioni:- perdo le 2 scommesse identiche su bet365 e quindi non entro nel rollover e sono riuscito a traferire il bonus su betfair (in questo caso su betfair potrò prelevare tutti i soldi?)
- vinco su bet365 e quindi entro nel rollover, in cui se ho capito bene 200€ li ho già giocati con le prime 2 scommesse fatte in modo identico e mi rimangono da giocare 400€ con unica scommessa a quota minima 1,50 che bancherò su betfair. successivamente potrò vincere su bet365 e aver completato il rollover in quanto ho scommesso in totale 600€ (100+100 +400) e potrò prelevare tutto?? oppure seconda opzione è che vinco su betfair e anche in questo caso ho completato il bonus e mi domando se anche in questo caso posso prelevare tutto?
vorrei conferma se ho capito bene il ragionamento? se quindi 800/900€ bastano in ogni situazione di rollover? e se alla fine di tutto questo bonus sarò libero di prelevare sia su betfair e su bet365 tutti i miei soldi o se ci saranno vincoli su uno dei due siti.
Grazie. -
@markino400 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
ciao a tutti, sono nuovo, ho letto molto sul Bonus rollover di bet365 ma non mi è ancora chiaro. ho letto esattamente le istruzioni. e ho una disponibilità di 800€. quindi dovrei riuscire a completare eventuale rollover senza problemi, giusto?.
esatto
entro nello specifico per capire bene come funziona, voglio essere sicuro prima di sbagliare.
Su Bet365, deposito 100€ , e richiedo il bonus di 100€. fatto questo faccio 2 puntate da 100€ identiche su bet365. e banco 200€ con quota 4 circa con responsabilità alta (responsabilità più o meno di 600€ ).
ora posso trovarmi di fronte a 2 situazioni:- perdo le 2 scommesse identiche su bet365 e quindi non entro nel rollover e sono riuscito a traferire il bonus su betfair (in questo caso su betfair potrò prelevare tutti i soldi?)
sì, avrai concluso l'offerta e potrai prelevare da betfair
- vinco su bet365 e quindi entro nel rollover, in cui se ho capito bene 200€ li ho già giocati con le prime 2 scommesse fatte in modo identico e mi rimangono da giocare 400€ con unica scommessa a quota minima 1,50 che bancherò su betfair. successivamente potrò vincere su bet365 e aver completato il rollover in quanto ho scommesso in totale 600€ (100+100 +400) e potrò prelevare tutto?? oppure seconda opzione è che vinco su betfair e anche in questo caso ho completato il bonus e mi domando se anche in questo caso posso prelevare tutto?
Al termine della scommessa di 400€, indipendentemente dall'esito, potrai prelevare tutto e avrai concluso l'offerta
-
@Anonymous grazie mille
-
ciao ragazzi purtroppo entrambe le scommesse sono risultate vincenti su bet365 di cui una a quota 1.5 quindi 150 euro ovvero la qualificante, la bonus quota 1.65 quindi 165 euro. Ora come devo fare?
-
@semoldskool ora dovrai continuare a giocare finchè o perderai tutto il saldo bonus, o completerai il rollover scommettendo altri 400€, quindi per ora scommetti i 315€ che hai sul conto a rating alto e quota minima di 1,5, se dovessi perderla avrai terminato, se dovessi vincerla dovrai giocare altri 85€ e avrai terminato il rollover
-
@Chomp96 mi conviene fare diverse giocate di importo minore?
-
@semoldskool in generale è abbastanza indifferente, fai come preferisci
-
Ciao, per registrarla correttamente nel PT mi basta mettere 100 reale e 100 bonus?
-
@LeLLoO esattamente, registrala in normale da 200€, e modifica l'importo di soldi reali da 200 a 100, e metti 100 in soldi bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet