Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@gac22444 non ti so dire il motivo per il quale quella carta non viene accettata, in generale ti consigliamo di procurarti se non ne hai ancora una, una normale postepay, con la quale non avrai mai problemi
-
Si lo so ho revolut, però con carta di credito posso coprire anche somme che in quel momento non ho.
-
@gac22444 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
Si lo so ho revolut, però con carta di credito posso coprire anche somme che in quel momento non ho.
-
ciao il conto chiuso per inattività se riaperto può fare la benvenuto nuovamente? grazie a tutti
-
@homer75 purtroppo no, non riceverai nuovamente il bonus, potrai comunque aprirlo per usarlo per eventuali contropuntate
-
@Chomp96 grazie
-
se faccio la strategia alternativa e vinco la qualificante con soldi reali cosa succede che non ho ben capito?
-
@Luchinos che hai speso meno liquidità rispetto la strategia principale , e anche i guadagni sono leggermente maggiori , l importante è l esito della scommessa effettuata con il bonus
-
@Manu_00 però per prelevare bisogna aspettare 30 giorni che termini l'offerta bonus benvenuto o giocare per altri 400 euro a quota 1.5, giusto?
-
@HuckCheever puoi prelevare subito non appena perdi il bonus o completi il rollover
-
scusate ho fatto la registrazione ma ora mi fa depositare obbligatoriamente per completare la procedura, ma ancora non ho immesso il codice per il bonus
-
@valerio_mc come da guida è necessario prima depositare, e subito dopo attivare il bonus. Non c'è alcun codice da immettere
-
E' possibile completare il rollover da un dispositivo diverso da quello con cui si è fatto l'iscrizione? ad esempio da app telefono o altro pc? chiedo perchè eurobet mi ha detto che mi hanno bloccato il bonus proprio per questa cosa..grazie
-
@MattiaC1991 si, puoi usare altri dispositivi, ovviamente usando sempre una connessione tua personale e non usando connessioni pubbliche
-
ma dici stessa connessione wifi? scusa ma non mi intendo molto di informatica..ad esempio se sono fuori casa non posso?
-
@MattiaC1991 puoi anche fuori casa, se usi la tua connessione dati cellulare, senza usare quindi connessioni wifi di altri
-
ok capito grazie mille
-
Ciao, ho una domanda! Io ho giocato il bonus e l’ho perso. Ora devo aspettare l’esito della qualificante. Dovessi vincere la puntata sul bet365, dovrei continuare a rigiocarli fino a perderli?
-
@veronica Avendo perso il bonus , al termine della scommessa qualificante , potrai prelevare e ritenere conclusa la promozione
-
Non capisco una cosa, se deposito tramite carta devo fare la convalida per posta oppure non devo farla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet