Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@damidami se ti hanno già accreditato il bonus non dovrebbero esserci problemi allora, il fatto che tra le due registrazioni tu abbia cambiato residenza va a tuo vantaggio. Bet365 non ha mai bloccato nessuno durante le promozioni
-
Ciao a tutti.. volevo capire meglio quella che nella guida al Bonus di Bet365 a fondo pagina viene chiamta: STRATEGIA ALTERNATIVA – QUALIFICANTE DIVERSA DAL BONUS...
Cosa succede se la prima scommessa fatta con deposito risulta vincente mentre la seconda scommessa fatta con il saldo bonus risulta perdente nel book? Non è possibile prelevare le vincite ottenute dalla prima scommessa con soldi depositati?
-
@lucajbet in quel caso puoi prelevare le vincite presenti su bet365 e avrai concluso l'offerta, poiché il bonus è azzerato
-
@Anonymous ciao e grazie per la risposta .. .. nella guida però dice questo ...
L’esito della scommessa fatta con il deposito è ininfluente ai fini del Rollover ma, in caso sia vincente, non sarà possibile prelevare se non al termine dell’offerta.
Perché dice che se è vincente non sarà possibile prelevare se non al termine dell'offerta? Ovviamente se è perdente guadagneremo sull'exchange ma se è vincente, cosa si intende per "al termine dell'offerta"? Si riferisce al caso in cui dovessimo entrare in rollover con i soldi bonus?
Di nuovo grazie .
-
@lucajbet per "termine dell'offerta" si intende il momento in cui azzeri il bonus o il momento in cui termini il rollover. Quindi azzerando il bonus avrai completato l'offerta e potrai prelevare i soldi reali
-
Buongiorno ragazzi, il rilascio del bonus è immediato? L'ho già attivato ma non mi appare nel saldo
-
@franmapuestas il bonus viene erogato immediatamente dopo aver piazzato la prima scommessa da 100€ reali come indicato nella guida
-
Ciao, una domanda: caricando con PayPal bisogna caricare due documenti e poi fare la verifica del codice postale. Ho caricato fronte retro della mia carta d’identità nell’apposita sezione, ma come faccio per caricare la patente? E per quanto riguarda la verifica con codice postale come funziona? Grazie in anticipo a chi risponderà
-
@fedebbat ciao, io avevo la stessa domanda. Mi sono registrato e ho inviato direttamente il mio documento alla mail di verifica conto, e mi è arrivato il messaggio che il mio conto è stato verificato. Ora non so se posso depositare ignorantemente tramite paypal o se comunque mi devono inviare un codice postale
-
@fedebbat @Zed314 potete inviare il documento ulteriore direttamente in allegato via email a [email protected]
-
Salve ragazzi, per verificare l'importo da Bancare inserisco nel calcolatore "puntata 200" in modalità normale giusto? perché se metto in modalità "BR" importo puntata 100, per vedere l'effettivo guadagno (come dice nella guida), l'importo da Bancare naturalmente cambia.
Grazie! -
@pensabeneandrea esatto, modalità normale con 200 come puntata (in questo caso il BR ti serve solo x vedere il guadagno finale visto che stai puntando sia il tuo deposito sia il saldo bonus)
-
Ciao, Ho seguito tutta la procedura ma quando vado ad inserire 200 sull’importo della prima scommessa mi dice che il saldo è insufficiente e non posso giocare più di 100€ (ovvero quello che ho depositato io). Sapete come posso procedere?
-
@fedebbat devi per forza giocare 100€, come spiegato nella guida. Dopo aver scommesso 100€ ti farà puntare i 100€ bonus
-
@Anonymous hai ragione, non avevo letto bene. Grazie mille e scusa il disturbo
-
Salve a tutti. Ho effettuato la scommessa e, ahimè, è risultata vincente su bet365, quindi devo completare il rollover, solamente che sono partito per il mare (quindi molto distante dalla mia residenza) e mi chiedevo se potesse essere un problema accedere al sito e piazzare la scommessa dallo stesso computer di prima collegato però all'hotspot del telefono
-
@pierons99 nessun problema. Unica cosa evita le wifi pubbliche di ristoranti, lidi... Se usi hotspot del telefono stai pure tranquillo
-
@Gigabyte Grazie mille, allora procedo!
-
Scusate ancora il disturbo.. dopo aver mandato i 2 documenti per la verifica dell’account (deposito effettuato con PayPal), per la verifica del codice postale mi hanno detto che ci vorranno circa 5 giorni lavorativi per ricevere il codice. Ma sapendo che ho solo 7 giorni per richiedere il bonus (dal giorno dell’iscrizione) Posso comunque procedere con l’attivazione del bonus e la prima scommessa o devo attendere?
-
@fedebbat non preoccuparti, abbiamo notato che non considerano i 7 giorni per coloro che eseguono la verifica postale, quindi attendi il codice e poi procedi con i passaggi successivi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet