Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Riscrivo per concludere l' odissea su questa benvenuto bis. Le due scommesse piazzate sono state refertate e nessun bonus è stato accreditato. Ho riscritto all' assistenza dicendomi di dover fare un altro deposito (entrambe le scommesse sono risultate perdenti su bet365) e giocare fino a 100 euro per riscattare il bonus. Ho fatto quello che mi è stato detto e il bonus si è sbloccato tranquillamente. Praticamente la discriminante stava nel non dover giocare i 100 euro prima di richiedere la benvenuto quindi la procedura corretta sarebbe dovuta essere Deposito->Richiedi->Gioca e ovviamente tra inesperienza e fretta ho cambiato la sequenza e mi sono trovato a depositare somme più alte del necessario. Fortunatamente è andato tutto bene (con qualche spicciolo lasciato per strada per i rendimenti delle giocate inutili)
-
I soldi del deposito posso prelevarli dopo aver perso la scommessa bonus su bet365, o devo completare il rollover?
-
@awais-ali devi aspettare che la scommessa bonus sia refertata come perdente oppure sei costretto a completare il rollover prima di poter prelevare
-
Mi è arrivata una email venerdi scorso da Bet365 in cui mi veniva chiesto di inviare il nuovo documento perché il precedente è scaduto. Loro riportavano come scadenza il 31/08, in realtà è scaduto durante il lockdown ed in ogni caso il nuovo documento ero sicuro di averglielo già inviato.
Nonostante ciò ho inviato il nuovo documento ed in pochi minuti è stato convalidato. Sia nell'email che nel messaggio del conto veniva inoltre scritto che posso rischiedere il bonus di benvenuto. Premetto che la benvenuto l'ho fatta anni fa e che tra le offerte disponibili non compare alcun bonus. Dovrei prima effettuare il deposito da 100€ e giocarlo per poter eventualmente vedere il bonus? -
Ecco il testo dell'email
-
@ninjagu premettendo che al 99% si tratta di un'email automatica e che difficilmente potrai sfruttarlo nuovamente, puoi comunque provare depositando 100€ e vedere se nel percorso SERVIZI > AREA CLIENTI > OFFERTE > BONUS appare l'offerta da attivare; se non appare nulla sai che, anche scommettendo quel deposito, non riceverai il bonus
-
@Anonymous Grazie, provo a depositare, tentare non costa nulla
-
@Anonymous ho completato proprio ieri la verifica postale ma nella sezione bonus mi dice che non ho ancora rispettato le condizioni richieste per questa offerta, è sotto questa scritta mi compare il tasto per versare nonostante io lo abbia già fatto. Come posso procedere per ottenere il bonus? (Considera che ho già inviato da tempo 2 documenti di riconoscimento)
-
@fedebbat dovresti trovare in alto a destra il pulsante per avviare la chat, e a quel punto chiedi al loro operatore di verificare se l'offerta sia attiva nel tuo account e il motivo per il quale ti chiede un nuovo deposito
-
@Anonymous grazie mille
-
Salve, nella seconda strategia se la scommessa fatta con saldo Bonus risulta perdente (e quindi i guadagni sono su Betfair) ma la scommessa con saldo reale risulta vincente, essendo terminata l'offerta di benvenuto è possibile prelevare l'intero saldo?
Nella guida viene scritto "in caso sia vincente, non sarà possibile prelevare se non al termine dell’offerta."
Con "offerta" si intende l'evento fatto con il saldo bonus? -
@gale95 in quel caso potrai prelevare dato che il bonus sarà azzerato e quindi l'offerta è da considerare conclusa
-
Ma cos’è la convalida del codice postale?
Io per ora ho fatto l’iscrizione ed ho caricato la carta d‘Identità ed ho mandato la mail con la patente. Appena mi rispondono carico i 100€ con paypal? -
@Ninjatore7 devi prima fare la verifica postale se vuoi depositare con paypal per il bonus. La richiedi dalla pagina del tuo account di bet365 dedicata alle verifiche, e ti mandano una busta a casa tramite posta ordinaria con un codice da inserire poi in quella stessa schermata
-
Noo allora non lo faccio con il codice postale.
Posso comunque ricaricare con la carta visto che mi hanno convalidato i documenti? -
@Ninjatore7 sì, ricaricando con carta puoi iniziare subito
-
@Davide perfetto. Grazie
-
ciao a tutti.
Ho letto che ci sono due possibili strategie.
se adottassi la seconda otterrei un bonus ridotto rispetto alla prima?? -
@alessiop97 la strategia alternativa è volta a diminuire la responsabilità della bancata (quindi i soldi necessari per la copertura), non incide in maniera considerevole sul risultato finale del tuo guadagno. Il guadagno potrebbe essere influenzato dal rollover che dovrai completare se dovessi vincere sul book (avrai delle piccole perdite derivanti dalle scommesse piazzate, salvo giocare in sure), ma è un discorso che accomuna entrambe le strategie.
In fin dei conti tutto dipende dal rf e dai rating che trovi quando piazzi qualificante/bonus/eventuale rollover
-
ciao a tutti. Ho un dubbio, anni fa, credo almeno 10, mi ero già registrato a questo bookmaker, quando ancora non era riconosciuto in Italia. Poi, non avendo verificato il conto gioco mi avevano credo chiuso il conto. Ora dopo tutto questo tempo, avedo cambiato mail, pc e residenza corro il rischio di essere limitato e di non percepire il bonus di benvenuto? Mi conviene non iniziare nemmeno l'offerta? Avete esperienza al riguardo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet