Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@raislovepalma per ricevere il bonus. Non viene accreditato se depositi con paypal senza aver prima convalidato due documenti e la verifica postale
-
@shelby ciao, mi sto apprestando anche io a fare la benvenuto di bet365. Quindi da quanto scrivi mi conviene utilizzare la strategia numero 2? E poi le due scommesse devono essere piazzare in modo tale che, temporalmente, si verifichi e si concluda prima il primo evento e poi il secondo (facendo riferimento ai due eventi che si spiegano nella strategia 2). Rating alto sempre preferibilmente superiore a 90?
Grazie in anticipo
-
@amplessio non importa l'ordine temporale in cui si concludono, conta solo il fatto che prima che si concluda la prima, devi aver piazzato già la seconda. Per il rating sì, da 90% in su
-
Questo post è eliminato! -
@paoloagri non, non è fattibile, in ogni caso tale argomento è vietato dal Regolamento del Ninjaclub che ti invitiamo a leggere con attenzione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
sisi ho letto perdonami
-
@amplessio Ciao, subito dopo aver depositato vai nella sezione offerte per attivare la promo, dopo piazza la prima singola da 100€ sull'evento col rating più alto.
Subito dopo riceverai il bonus da 100€ da piazzare a una quota alta per cercare di perderlo.
Personalmente piuttosto che cercare quote elevate sul calcio preferisco puntare sullo sfavorito in un incontro di tennis/tennis tavolo/basket.
A volte mi sono imbattuto in pareggi a quota 5 o vittorie clamorose, mentre in questi sport quasi sempre ha vinto il favorito. -
Domanda
Deposito 100€ ne prendo 100€ bonus, i 100€ che ho depositato li piazzo su una scommessa con quota bassa pari o superiore a 1.50 e mettiamo caso vinco su bet365, piazzo poi il bonus a una quota più alta e vinco su betfair.
La scommessa vinta con i soldi depositati su bet365 posso prelevarli o devo fare il rollover ?
Grazie Mille!!!! -
@Nicholas4299 no, è sbagliato. Tu non devi aspettare che la scommessa con i primi 100€ si concluda, devi giocare subito il bonus appena dopo piazzato il deposito. In ogni caso, se vinci con il bonus non potrai prelevare nulla fino alla fine del rollover.
-
@Davide si si le piazzo tutte e due di fila la mia domanda è se vinco su bet365 con i soldi depositati posso prelevarli (dopo che ho perso il bonus) ?
-
@Nicholas4299 se perdi il bonus sì, potrai prelevare il resto delle vincite
-
@Davide ultima domanda per cui posso piazzare i 100 che deposito a una quota bassa e i 100 bonus a una quota alta per portarli su betfair giusto?
-
@Nicholas4299 sì, è spiegato anche nella strategia alternativa in fondo alla guida
-
@Davide Grazie Mille!!
-
Scusate, un dubbio.
Io ho versato prima 150 eur con paypal ma il codice di conferma è arrivato dopo i 7gg.
Ho dovuto quindi versare altri 100 eur e attivare il codice.
Ho un dubbio, come devo comportarmi?
Io non vorrei fare delle puntate da 100/200 eur ma da 50/70 eur, giusto per non dare troppo nell'occhio.
E' possibile? -
@PeterPan2013 inizia con il fare un punta banca da 100€ in normale a quota minima di 1,5 seguendo la strategia alternativa sul fondo, riceverai quindi il bonus di 100€, a quel punto avrai sul conto sia saldo reale, del precedente deposito fatto in eccesso, che appunto quel bonus, a questo punto dovrai puntare per completare il rollover, per cui inizia a piazzare scommesse in punta banca a quota minima di 1,5 e rating alto, quando scommetterai verrà preso prima il saldo reale, che comunque varrà per il completamento del rollover
-
@Chomp96 grazie capito
-
salve ma se deposito con paypal non basta solo come verifica la carta di identità?
-
@ilflora88 no, non basta, sarà necessaria anche la verifica postale, per cui se ne hai la possibilità di consigliamo di depositare con carta
-
con la postpay evolution va bene?basta solo come verifica la carta di identità?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet