Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@ilflora88 no, non basta, sarà necessaria anche la verifica postale, per cui se ne hai la possibilità di consigliamo di depositare con carta
-
con la postpay evolution va bene?basta solo come verifica la carta di identità?
-
@ilflora88 si, andrà benissimo, e si, basterò solo la carta d'identità
-
ma poi se volessi prelevare con paypal da bet365 è possibile?
-
@ilflora88 per farlo dovrai successivamente fare un deposito minimo con paypal, e potrai prelevare con esso
-
Un piccolo chiarimento sulla convalida del conto gioco su questo bookmaker: ho caricato i file sul loro portale nonostante loro non avessero mandato nessuna mail in cui me ne segnalavano la necessità.
Voglio sapere: devo aspettarmi una mail di semaforo verde di avvenuta convalida del conto? O può essere benissimo che il conto venga convalidato anche senza la tradizionale mail di notifica che mandano su tutti i book? -
@Alfaguida86 nell'apposita sezione del sito troverai questo messaggio
-
Buongiorno,
per impostare la seconda giocata della strategia numero 2, ossia quella che prevede una quota di almeno 4 e rating alto, l'oddmacher non mi trova nulla superiore a 85 di rating, anche estendendo la ricerca a tutta la prossima settiman. Pensate che possa andare bene ugualmente?
-
@amplessio puoi provare con il dutcher oppure riducendo un po' la quota minima nel filtro
-
mi confermate che se perdo i 100 euro di bonus(ossia vinco la bancata su betfair) poi posso prelevare i 100 euro giocati ad una quota bassa(almeno 1.50) utilizzati per sbloccare il bonus?
-
@mattiadaniele si, se vinci la scommessa con il saldo reale, e perdi quella con il bonus, a quel punto avrai sul conto solo saldo reale, che potrai prelevare senza problemi
-
@Anonymous buongiorno, ho ottenuto il mio bonus di 100€. Ora devo fare 400€ di puntate nel prossimo mese per poterlo prelevare. Come mi devo muovere? Devo scegliere nell'oddmacher eventi a quota maggiore di 1.50 per fare la puntata su bet365 e coprirmi su betfair? E' corretto?
-
@amplessio non è del tutto corretto. Ipotizziamo che tu voglia utilizzare la strategia alternativa (utile visto che diminuisce la responsabilità che dovrai utilizzare), dovrai giocare i 100 del deposito coprendoti su betfair, e prima che essa venga refertata giochi anche i 100 del bonus (sempre coprendoti su betfair).
Se e solo se la seconda giocata (quella con il bonus) dovesse essere perdente, entrerai nel rollover e dovrai scommettere ulteriori 400 euro (o fino a che non azzererai il saldo bonus) altrimenti avrai terminato la promo
-
@Gigabyte grazie per la risposta. Allora: io ho fatto un deposito iniziale di 300€. Quindi, seguendo la strategia numero due, ho piazzato due scommesse, ovviamente bancando su betfair. Nella prima scommessa di 100€ di stake a 1.50 ho vinto su bet365 e perso su betfair mentre nella seconda scommessa di 100€ di stake a 4.50 ho perso su bet365 e vinto su betfair.
Ora mi dice che "per prelevare il mio bonus sono necessarie altre puntate concluse per un importo di 400€".
Come mi devo muovere? Grazie
-
Salve. Sono un principiante e sto cercando di capire come prendere il bonus con 620€ come budget. Quindi ho pensato:
- Deposito 100€.
- Scommetto 200€ a quota 2.
- Se perdo bene, se vinco scommetto i 400€ a 1.50.
Ho provato a vedere di quanto fosse la responsabilità, è di circa 230€ per la prima scommessa e 240€ per la seconda, quindi in totale dovrei spendere circa 570€ (aggiungendo i 100€ di deposito).
Può andare?
-
@Futaa11 è tutto corretto, hai fatto anche le simulazioni correttamente, giocando a quote minime la responsabilità è sufficientemente bassa da essere soddisfatta con 600€ circa di budget
-
ho fatto la registrazione inserendo come documento carta d'identità e ho depositato con carta di credito. Devo caricare sul sito la foto della carta d'identitá o non è necessario?
-
@valerio_mc devi mandare i documenti di identità per la verifica, se quindi non lo hai ancora fatto devi mandarli, o tramite l'opzione che ti da il sito, o via mail
-
Questo post è eliminato! -
@mattiadaniele se il tuo dispositivo l'hai già usato per sfruttare il tuo bonus benvenuto allora no, non è possibile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet