Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Minomi se quella carta è mastercard o visa non avrai problemi, i documenti potrai inviarli anche via mail a [email protected] per i documenti vanno bene carta d'identità patente ecc
-
Ciao. L’offerta è scaduta? Se no, sapete quando scade?
-
@ematdg è attiva e non ha scadenze dichiarate
-
@Davide io avevo letto scadesse il 24. Hanno rimosso la scadenza o me lo sono inventato?
-
@ematdg non ci risulta sia mai stata indicata una scadenza, almeno non negli ultimi mesi
-
secondo voi è possibile depositare con hype?
-
possibile che con carta revolut non mi faccia depositare?
-
@MattiaGigliola la carta revolut è una carta emessa all'estero (in Inghilterra se non sbaglio) quindi può essere che ti dia problemi
-
@alessandron alcuni utenti sono riusciti a depositare con quella carta ma hanno riscontrato poi problemi in fase di prelievo
-
se mi sono registrato ma senza effettuare deposito , ho una scadenza per usufruire del bonus ? da quanto ho capito ho una settimana per farlo ma dopo il deposito giusto?
-
@Anonymous va bene grazie mille
-
@MattiaGigliola esatto, la tempistica parte dal primo deposito e non dalla registrazione
-
perfetto grazie ancora
-
Questo post è eliminato! -
Ti invitiamo a rileggere con attenzione il regolamento del Ninjaclub per evitare nuove violazioni: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
scusate leggo solo ora
-
2020-10-27 18:55:00
copia
Partita
Lokomotiv Mosca v Bayern Monaco
copia
Rating (%) 93.75
Competizione UEFA Champions League
Nazione Tutti
Punta Banca
UNDER 4.5
1.50
UNDER 4.5 dove la trovo questa scommessa? su bet 365 non trovo under 4.5 -
@alessandron sottocategoria GOAL -> Totale goal aggiuntivo
-
quindi goal aggiuntivo equivale al classico under over ?
-
@alessandron esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet