Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Salve,non mi è chiaro un punto,all inizio dice ''tempistiche bonus'':dopo deposito ma subito dopo dice ''il bonus sarà erogato subito dopo aver piazzato la prima scommessa'' quindi non capisco,poi c è scritto al punto 4 di mettere importo puntata a 200 euro ma se noi abbiamo solo 100 euro(perche il bonus in teoria te lo da dopo aver scommesso,se ho capito bene)perche metterne 200 nell importo puntata?poi dice di fare 2 puntate uguali da 100 euro,non si puo fare 1 puntata da 200 euro?o non hai ancora il bonus? se faccio due puntate uguali andranno nella stessa schedina?posso fare 2 schedine?ultima domanda se faccio 2 puntate su 2 schedine diverse devo bancare 2 volte sullo stesso esito su betfair?scusate ma mi sembra un po scritta male quest offerta
-
@fagianisamuel ti abbiamo risposto al riguardo via chat
-
salve a tutti vorrei sapere se è normale che bet abbia chiesto prova della residenza
-
@amad15 sì è normale, specie se depositi con paypal è richiesta la verifica postale al tuo domicilio
-
Ciao a tutti Sono un novizio, non mi è molto chiaro cosa fare dopo nel caso in cui vinca la puntata su bet365 potreste gentilmente darmi una delucidazione
Grazie
-
@pippo898 se vinci la giocata su bet365 dovrai completare il rollover, che è di 600€. Ma dato che avrai già giocato nella prima giocata 100+100, sarà sufficiente giocare complessivamente altri 400€ a quota minima di 1.50 e rating alto, divisi come preferisci o in una unica giocata. Al termine di tutte le giocate che concludono il rollover tutto il bonus residuo diventerà prelevabile e potrai prelevare tutto
-
@Davide Grazie ho fatto un po' di simulazioni e in effetti torna il guadagno, ma non capisco nella guida perchè dice nella fase 5 "perdere tutti i fondi presenti suBet365." e anche perchè nella prima giocata (fase 3) bisogna filtrare le quote da 1.5 e poi cercare una giocata con quote da 4, comprendo che più la quota è alta e maggiore è la possibilità di perdere la giocata su bet365 quindi perchè cercare quelle da 1.5 nella prima scommessa?
-
SALVE non è possibile fare i rolllover tutti insieme facendo subito 6 scommese da 100???
-
@Gattaccio non è consigliato. Se giochi subito 600€ accetti un guadagno inferiore. Se invece giochi solo 200 e attendi puoi guadagnare di più, quindi segui la guida
-
Salve, se io volessi fare questa offerta con il dutcher che ho visto mi porterebbe un profitto maggiore, quando vado a giocare a quota 4 e devo fare una contropuntata da 300+ sul book rischio qualcosa?
-
@ZEROXS1LV3R si, rischi che il bookmaker dove intendi contropuntare non ti permetta di fare la giocata o che te la accetti di importo inferiore. TI consigliamo di leggerti queste due guide prima di provare a fare contropuntate così grosse:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/20436/come-vedere-i-propri-limiti-di-puntata-sui-vari-books/
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10581/punta-punta-dove-scommetto-prima/ -
@Davide ottimo grazie per le guide, per sicurezza questo rischio può anche essere presente con l' exchange?
-
@ZEROXS1LV3R con l'exchange non hai questo rischio, rischi solo di avere una bancata non abbinata se non c'è sufficiente liquidità nella quota in cui devi bancare, ma si risolve facilmente con l'apposita funzione BANCATA NON ABBINATA del calcolatore stesso
-
@Anonymous ma per ogni scommessa devo aspettare che finisca la precedente??
-
@Gattaccio tu giochi 100+100 iniziali come spiegato nella guida e attendi l'esito. Se perdi hai subito finito e hai guadagnato il massimo, se invece vinci giochi i restanti 400 e poi hai finito
-
Salve ho una domanda un po’ particolare, se mi registro e uso come metodo di pagamento la carta, non intestata a me ma al possessore di un altro conto, potrebbe creare problemi?
-
@Andrii14 Si, non puoi farlo
-
@Andrii14 è vietato da tutti i siti di scommesse secondo le leggi internazionali sull'antiriciclaggio di denaro usare carte o conti intestati ad altre persone.
-
@Claudio-NinjaBet Ho fatto un errore non da poco, ho bancato su betfair, per questa offerta solo 100€ invece di 200.
Posso piazzare un'altra bancata identica o annullo la prima e poi metto la seconda?
è urgente in quanto il match è alle 9 -
@lucaa17 ripeti una nuova bancata uguale alla prima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet