Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@kappi potresti bancare anche fino a 1 minuto prima, ma per sicurezza aspetta l'orario che ti ho detto così almeno hai abbastanza tempo per depositare e bancare
-
@Anonymous ok ma perchè chiedono di verificare un versamento? è una prassi che succede spesso su betflag?
-
@kappi probabilmente vedono che di solito depositi cifre molto più basse e vogliono assicurarsi che sia tutto ok (per esempio potrebbero chiederti una prova che il conto paypal o carta, in base al metodo utilizzato, siano a te intestati)
-
@Anonymous urca che sudata, mi hanno riattivato il conto e sono riuscita a bancare anche se diverse volte non mi aveva abbinato la bancata e ho dovuto continuare finche non sono riuscita ad abbinare l'importo esatto anche se alla fine ho speso di piu.
-
Salve, per quanto riguarda la strategia alternativa, nel caso in cui vinca la scommessa fatta con il deposito a quota bassa e perdo quella fatta con il bonus a quota alta, devo aspettare il termine dell offerta di 30giorni?
-
@ZEROXS1LV3R no, in quel caso hai subito finito e puoi prelevare l'incasso derivante dalla scommessa con soldi reali
ricorda che anche la scommessa con soldi reali deve avere quota minima di 1.50
-
@Anonymous Nella guida l' ultimo punto dice che nel caso in cui la scommessa fatta con il bonus perde l offerta è terminata, ma se quella fatta con il deposito vince bisogna attendere la fine dell' offerta. Probabilmente la sto interpretando male io
-
@ZEROXS1LV3R sì certo, dimenticavo il fatto che non ti farebbe prelevare se non al termine dei 30 giorni
comunque in quel caso l'offerta sarebbe completata
-
@Anonymous Scusate, sono nella stessa situazione di @ZEROXS1LV3R e non ho capito bene...se si vince la scommessa da 100 fatta con soldi reali e poi perde quella da 100 fatta con il bonus, si può subito prelevare i soldi derivanti dalla vincita della scommessa fatta con soldi reali o si deve comunque aspettare 30 gg?
-
@nicmor sì, perdendo il bonus potrai subito prelevare le somme
-
@Davide ok grazie! Se possibile vorrei un altro chiarimento: se invece vinco la scommessa fatta con i soldi bonus, per completare il rollover devo scommettere €400 tutti in una volta o posso fare diverse scommesse?
-
@nicmor potrai dividere i 400€ del rollover in più scommesse come preferisci
-
@Davide se ne faccio una da 400 a quota minima 1.50 e dovesse vincere il saldo sul bookmakers è prelevabile giusto? Perché ho soddisfatto il requisito del rollover. e poi come faccio a calcolare i guadagni netti ? visto che la prima da 100 con il saldo bonus l'ho vinta?
-
@pepe sì esatto. I guadagni netti li avrai dal guadagno di quella con il bonus meno le perdite ottenute dalla qualificante e da quella da 400€ per completare il rollover in modalità Normale.
-
@Davide avendone la possibilità non cambia nulla farne 4 da 100 ed una da 400, dico per ridurre la perdita del punta e banca e massimizzare il guadagno
-
@pepe non cambia nulla, basta che rispetti la quota minima di 1.50
-
per completare il rollover bisogna giocare in modalità normale vero?
-
@Pietr99 Sì, tutte le giocate per il rollover vanno sempre in modalità Normale
-
Salve a tutti. Ho completato il rollover ed ho effettuato il prelievo. È normale che dopo 12 ore ancora non sono stati accreditati i soldi sulla mia carta? Premetto che ho avuto alcuni problemi in fase di Verifica dei documenti, ma se fosse questo il problema del ritardo credo che non mi avrebbero nemmeno fatto prelevare.
Quali sono le tempistiche di accredito? -
@danicalifornia89 hai prelevato con carta? se sì impiegano circa 2-5 giorni lavorativi. Con paypal invece 24-48h
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet