Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Davide avendone la possibilità non cambia nulla farne 4 da 100 ed una da 400, dico per ridurre la perdita del punta e banca e massimizzare il guadagno
-
@pepe non cambia nulla, basta che rispetti la quota minima di 1.50
-
per completare il rollover bisogna giocare in modalità normale vero?
-
@Pietr99 Sì, tutte le giocate per il rollover vanno sempre in modalità Normale
-
Salve a tutti. Ho completato il rollover ed ho effettuato il prelievo. È normale che dopo 12 ore ancora non sono stati accreditati i soldi sulla mia carta? Premetto che ho avuto alcuni problemi in fase di Verifica dei documenti, ma se fosse questo il problema del ritardo credo che non mi avrebbero nemmeno fatto prelevare.
Quali sono le tempistiche di accredito? -
@danicalifornia89 hai prelevato con carta? se sì impiegano circa 2-5 giorni lavorativi. Con paypal invece 24-48h
-
@Anonymous si con carta; a saperlo usavo Paypal
-
Avrei una domanda ho usato la strategia alternativa e ho vinto la scommessa del rollover. Così adesso mi ritrovo con circa 420€ di bonus, se gioco i 420 € e rivinco, l'offerta è terminata o devo rifare una puntata con i restanti 80€?
-
@hoodlegolas ora ti basta giocare 400€ a quota minima di 1,5 in normale, a prescindere dall'esito della scommessa avrai concluso, e non dovrai fare altro, il saldo sarà poi prelevabile
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@hoodlegolas ora ti basta giocare 400€ a quota minima di 1,5 in normale, a prescindere dall'esito della scommessa avrai concluso, e non dovrai fare altro, il saldo sarà poi prelevabile
Ma così facendo il rollover non è di 500€?
-
@hoodlegolas no, anche i primi 100€ reali che hai scommesso inizialmente contano per il rollover
-
Ah ok e i 20 € restanti a rollover finito vengono convertiti da bonus a credito prelevabile, giusto?
-
@hoodlegolas esattamente
-
ok, grazie mille. Ultima cosa, conviene giocare 4x100 o 1 da 400 singola?
-
@hoodlegolas in generale fai pure come ti è più comodo, per questioni di liquidità può anche convenirti di giocare 4 scommesse da 100€
-
Buongiorno, ho depositato con paypal e ho fatto la scommessa da 100€, quando vado ad attivare il bonus mi dice di fare la verifica con codice postale. Questo arriva entro 5 giorni. Rischio di perdere il bonus così?
-
Buongiorno ragazzi. Ho fatto un prelievo da bet365 tramite Iban verso hype. Sta mattina ho ricevuto una mail da hype dove mi recedevano dal contratto e non posso quindi ricevere piu' soldi. Ho visto che su bet365 il prelievo è partito (sono ancora in coda nella chat) e nel conto non sono arrivati ovviamente. Cosa succede in questi casi? Me li riaccreditano su bet365?
-
@garvas in questi casi i soldi torneranno nel conto gioco visto che il bonifico verrà rifiutato da hype
-
@ninjuaaa92 non rischi di perdere il bonus, attendi semplicemente il foglio che ti arriva via posta e poi inserisci il codice nel conto gioco e potrai proseguire
-
@Anonymous sai le tempistiche?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet