Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Avrei una domanda ho usato la strategia alternativa e ho vinto la scommessa del rollover. Così adesso mi ritrovo con circa 420€ di bonus, se gioco i 420 € e rivinco, l'offerta è terminata o devo rifare una puntata con i restanti 80€?
-
@hoodlegolas ora ti basta giocare 400€ a quota minima di 1,5 in normale, a prescindere dall'esito della scommessa avrai concluso, e non dovrai fare altro, il saldo sarà poi prelevabile
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@hoodlegolas ora ti basta giocare 400€ a quota minima di 1,5 in normale, a prescindere dall'esito della scommessa avrai concluso, e non dovrai fare altro, il saldo sarà poi prelevabile
Ma così facendo il rollover non è di 500€?
-
@hoodlegolas no, anche i primi 100€ reali che hai scommesso inizialmente contano per il rollover
-
Ah ok e i 20 € restanti a rollover finito vengono convertiti da bonus a credito prelevabile, giusto?
-
@hoodlegolas esattamente
-
ok, grazie mille. Ultima cosa, conviene giocare 4x100 o 1 da 400 singola?
-
@hoodlegolas in generale fai pure come ti è più comodo, per questioni di liquidità può anche convenirti di giocare 4 scommesse da 100€
-
Buongiorno, ho depositato con paypal e ho fatto la scommessa da 100€, quando vado ad attivare il bonus mi dice di fare la verifica con codice postale. Questo arriva entro 5 giorni. Rischio di perdere il bonus così?
-
Buongiorno ragazzi. Ho fatto un prelievo da bet365 tramite Iban verso hype. Sta mattina ho ricevuto una mail da hype dove mi recedevano dal contratto e non posso quindi ricevere piu' soldi. Ho visto che su bet365 il prelievo è partito (sono ancora in coda nella chat) e nel conto non sono arrivati ovviamente. Cosa succede in questi casi? Me li riaccreditano su bet365?
-
@garvas in questi casi i soldi torneranno nel conto gioco visto che il bonifico verrà rifiutato da hype
-
@ninjuaaa92 non rischi di perdere il bonus, attendi semplicemente il foglio che ti arriva via posta e poi inserisci il codice nel conto gioco e potrai proseguire
-
@Anonymous sai le tempistiche?
-
@garvas in genere non dovrebbero passare più di 72h
-
@Anonymous se volessi fare un versamento con paypal(ho già finito la benvenuto), poi posso prelevare con quello o devo prelevare per forza con IBAN (visto che la carta non accetta piu' pagamenti)?
-
@garvas hai effettuato almeno un deposito tramite paypal? se sì allora potrai prelevare tramite questo metodo di pagamento, altrimenti no
-
@Anonymous Ho fatto solo il deposito tramite carta, se volessi ora depositare tramite Paypal posso poi prelevare con quello no?
-
@garvas sì, se depositi dopo con paypal potrai prelevare con paypal (a patto di aver scommesso anche il deposito fatto con paypal)
-
@Davide okay grazie!
-
Salve ragazzi, avrei delle domanda: una volta depositati i primi €100 si otterranno subito gli altri €100 bonus? Quando si andrà a scommettere devo puntare per forza 200 (bonus + mio saldo)? E' possibile recuperare i miei €100 depositati inizialmente con un punta-banca e poi continuare a giocare con il bonus che viene accreditato cercando di ottenerne 600? Grazie in anticipo, spero di essermi riuscito a far capire
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet