Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Buongiorno ragazzi. Ho fatto un prelievo da bet365 tramite Iban verso hype. Sta mattina ho ricevuto una mail da hype dove mi recedevano dal contratto e non posso quindi ricevere piu' soldi. Ho visto che su bet365 il prelievo è partito (sono ancora in coda nella chat) e nel conto non sono arrivati ovviamente. Cosa succede in questi casi? Me li riaccreditano su bet365?
-
@garvas in questi casi i soldi torneranno nel conto gioco visto che il bonifico verrà rifiutato da hype
-
@ninjuaaa92 non rischi di perdere il bonus, attendi semplicemente il foglio che ti arriva via posta e poi inserisci il codice nel conto gioco e potrai proseguire
-
@Anonymous sai le tempistiche?
-
@garvas in genere non dovrebbero passare più di 72h
-
@Anonymous se volessi fare un versamento con paypal(ho già finito la benvenuto), poi posso prelevare con quello o devo prelevare per forza con IBAN (visto che la carta non accetta piu' pagamenti)?
-
@garvas hai effettuato almeno un deposito tramite paypal? se sì allora potrai prelevare tramite questo metodo di pagamento, altrimenti no
-
@Anonymous Ho fatto solo il deposito tramite carta, se volessi ora depositare tramite Paypal posso poi prelevare con quello no?
-
@garvas sì, se depositi dopo con paypal potrai prelevare con paypal (a patto di aver scommesso anche il deposito fatto con paypal)
-
@Davide okay grazie!
-
Salve ragazzi, avrei delle domanda: una volta depositati i primi €100 si otterranno subito gli altri €100 bonus? Quando si andrà a scommettere devo puntare per forza 200 (bonus + mio saldo)? E' possibile recuperare i miei €100 depositati inizialmente con un punta-banca e poi continuare a giocare con il bonus che viene accreditato cercando di ottenerne 600? Grazie in anticipo, spero di essermi riuscito a far capire
-
@Iaspa non si ottengono "subito", devi seguire le istruzioni alla lettera. Li riceverai se avrai attivato il bonus come indicato, e immediatamente dopo aver puntato i primi 100€, come scritto al punto 4.2) della guida.
Non potrai fare NESSUN prelievo durante l'offerta e non ha alcun senso fare altre giocate se non quelle richieste dalla guida per completare l'eventuale rollover.
-
@Davide Ok quindi mettiamo il caso che io voglia fare il bonus con €35 e non 100:
1)Deposito i miei €35, li punto banco e ricevo il bonus di €35
2a) Se PERDO mi restano solo i €35 bonus che devo punto-bancare
2b) Se VINCO mi ritrovo €70 che devo punto-bancare
Giusto? -
@Iaspa No, è sbagliato. Non stai seguendo le istruzioni alla lettera. Non puoi arrivare al punto 2a) con il bonus, perchè la guida ti dice ESPRESSAMENTE di giocare sia il deposito sia il bonus immediatamente. Non devi aspettare l'esito della qualificante, devi giocare il bonus immediatamente.
-
@Davide Ok quindi prendo i miei €35, attivo il bonus nelle opzioni, punto €70 (anche se nel saldo non mi comparirà che ho il bonus, cosi ho letto nella guida) e se perde mi ritrovo tutto su betfair se invece vinco devo completare il rollover, giusto cosi?
-
@Iaspa sì, dovrai fare due scommesse da 35€. La prima sblocca la seconda. Non puoi puntare direttamente 70€, ma giocando complessivamente le due giocate avrai scommesso 70€ come imposterai infatti nel calcolatore.
-
@Davide E queste due giocate devono essere effettuate separatamante ma insieme (quindi una dopo l'altra) sulla stessa partita? A questo punto, invece di mettere 70 nell' oddsmatcher, non conviene mettere prima 35 in modalità normale e poi sempre 35, sulla stessa partita, ma in modalità bonus?
-
@Iaspa Sì, devi farle una subito dietro l'altra. Se vuoi usare due partite diverse, dovrai comunque giocarle una di seguito all'altra, seguendo la guida alternativa in fondo.
-
@Davide Nono, farò due scommesse da 35, una dopo l'altra, sulla stessa partita sullo stesso risultato, grazie delle delucidazioni! Un' altra domanda: la verifica dei documenti influisce in qualche modo sulla ricezione del bonus?
-
@Iaspa se depositi con carta no. Se depositi con paypal devi completare prima tutte le procedure indicate nelle istruzioni per poter attivare il bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet