Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@FaccioSoldi la seconda
-
@iCalle nella tua area personale dedicata alla verifica del conto, trovi l'opzione per richiedere l'invio del codice tramite posta. Questo serve farlo prima se intendi poi depositare con paypal.
Attendi il codice via posta, in 5-7 giorni circa, quindi lo inserisci nella stessa sezione una volta arrivato.
-
@enzobascio89 ok, grazie
-
Salve, volevo sapere se per le scommesse venisse utilizzato prima il saldo bonus o prima quello da me depositato
-
@Iaspa in generale, bet365 prende prima il saldo bonus (se sono previste quote minime, dovrai però - ovviamente - rispettarle).
-
@financialfreedom Dici che è valido anche per le scommesse piazzate per eventi live?
-
@Iaspa si, occhio solo alla quota minima da rispettare (qualora dovesse esserci).
-
@financialfreedom Se non sbaglio nel caso di questo bonus è 1.50 giusto?
-
@Iaspa si
-
@financialfreedom E invece non funziona ahahah avevo fatto una scommessa su un evento live e mi ha preso il saldo mio e non quello bonus (era quotata 1.56 se non sbaglio). Fortunatamente ho vinto
-
@Iaspa mi dispiace, per fortuna non ti ho fatto perdere soldi. Solitamente i bonus fedeltà posso giocarli in live, forse quello della benvenuto è valido solo prematch. Aspettiamo lo staff domani o qualche utente che possa chiarire il punto.
-
@financialfreedom Va bene, domani vediamo meglio allora, anche perché questa informazione potrebbe essere utile anche per altri utenti
-
@Iaspa ti confermo che durante la benvenuto bet365 prende sempre prima il saldo reale. Se rispetta la quota minima di 1,50, sarà comunque valida per il completamento del rollover.
-
Vorrei usare la strategia alternativa in fondo alla guida, vi chiedo dei chiarimenti:
-
Si dice che la seconda scommessa (quella con i 100€ bonus) deve essere fatta "immediatamente" dopo quella con soldi veri. Si intende che la scommessa bonus deve essere fatta prima che l'esito della scommessa qualificante sia avvenuto? Quindi non importa se faccio la scommessa col bonus dopo un'ora dalla scommessa qualificante, purche' prima dell'esito della scommessa qualificante stessa, corretto?
-
l'ultimissima frase della guida dice "Se [la scommessa bonus] risulterà perdente, l’offerta è terminata. L’esito della scommessa fatta con il deposito è ininfluente ai fini del Rollover ma, in caso sia vincente, non sarà possibile prelevare se non al termine dell’offerta". Vuol dire che si potra' prelevare solo dopo 30 giorni?
-
-
- esattamente, basta in generale che piazzi quella bonus prima che si concluda quella con il saldo reale;
- no, quel in caso sia vincente, fa riferimento alla scommessa bonus vincente, in quel caso non potrai prelevare finché non termini l'offerta, ma se perdi la scommessa con il bonus e vinci quella con saldo reale, potrai subito prelevare senza problemi
-
Perfetto, grazie @Chomp96
-
Ho un problema riguardante il prelievo dal mio conto. Ogni volta che vado per prelevare mi si presenta davanti la scheramta per farlo attraverso bonifico bancario. C'è un modo per prelevare sulla prepagata?
-
Io volendo sarei abilitato a ricevere Bonifici sul mio conto HYPE (non so qualcuno di voi conosce già questa carta) il problema è che mi mancano due dati che mi vengono obbligatoriamente richiesti: nome della banca e indirizzo della banca. Qualcuno si è gia trovato nella mia situazione e può aiutarmi dicendomi cosa inserire in questi due campi?
-
@Iaspa la banca di hype è Banca Sella e l'indirizzo puoi trovarlo facilmente da google. Però ti suggerirei di contattare via chat la loro assistenza per capire come mai non ti facciano selezionare la carta per il prelievo
-
salve a tutti, purtroppo ho vinto la puntata su bet365, ed ora ho 620 euro sopra.. cosa mi conviene fare anche per massimizzare i guadagni?
posso puntare i 620 a quota piu bassa possibile tipo 1,60 e bancare?
oppure un' altra strategia?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet