Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
perfetto grazie mille
-
Ciao,
sono iscritto a bet365 da venerdì 13 e non mi è stato ancora convalidato il conto. Non mi è chiaro se ci sia un tempo limite entro il quale effettuare il deposito qualificante per poter usufruire della promo. Se si, sapete di quanto sia? -
@pilimmeddu le uniche tempistiche da rispettare sono due:
- piazzare la scommessa entro 7 giorni dal deposito (se depositi con paypal però ti lasciano più tempo visto che devi anche eseguire la convalida postale)
- scommettere il bonus, e completare i requisiti, entro 30 giorni dall'attivazione dell'offerta
-
grazie @Anonymous
-
non ho capito bene come devo fare. i 100€ bonus quando arrivano? dopo che ho completato un rollover x3 con i fondi versati, o subito dopo che scommetto 100€?
-
@alelori2 ti arrivano subito dopo aver puntato i tuoi 100€
-
@Anonymous e appena arrivano li scommetto sempre sulla stessa partita o su un'altra?
-
@alelori2 dipende dalla strategia che vuoi seguire, nella guida le abbiamo riportate entrambe
-
@alelori2 non dimenticarti di attivare il bonus
-
Buona sera ragazzi volevo chiedere se in questa offerta capitano limitazioni
-
@z777777z se cerchi di scommettere su campionati maggiori non avrai problemi
-
Salve, ma in che consiste la verifica mediante codice postale?
-
@Shadow95 consiste nel ricevere via posta all'indirizzo di casa tua una lettera con un codice, da inserire poi nella tua area personale per concludere la verifica
-
@Davide ok e subito dopo posso attivare bonus e depositare con paypal?
-
@Shadow95 sì, subito dopo averla completata potrai depositare con paypal e attivare il bonus, in questo preciso ordine
-
@Anonymous
Buongiorno,io ho attivato il bonus, purtroppo vinto la scommessa su bet365 (quindi persa su betfair). Ora devo scommettere ulteriori 400€ per arrivare quindi ai 600€. Ho due domande:
- posso scommetterli su eventi diversi? Immagino di sì;
- qualora di nuovo vincessi su bet365, quei soldi diventano prima o poi prelevabili o devo proprio azzerarli per poter aver concluso l'offerta?
-
@Buyvder sì, puoi giocarli in più scommesse separate diverse, diventeranno soldi reali non appena concluderai scommesse valide per altri 400€.
-
@Davide ok, grazie. Quindi, se ho capito bene, a questo punto devo solo puntare i 400€ (e bancare in betfair) e anche se vinco le scommesse, i soldi posso prelevarli su bet365... Perciò, per metterci un capitale minore su betfair, tanto vale trovare una quota bassa (a 1,50 circa). E' giusto? Grazie e scusate il disturbo.
-
@Buyvder sì, puoi fare così, giocando a quota minima di 1,5 ti basteranno meno soldi di responsabilità
-
E' possibile prelevare prima e poi attivare il bonus?
Se doposito con postepay visa, evito la verifica postale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet