Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Shadow95 potrai attivare l'offerta solo dopo che avrai ricevuto e convalidato la lettera postale, fino ad allora non c'è il termine di 7 giorni
-
@Davide ok, quindi non succede niente se il sito mi ha già fatto depositare con paypal, con quello stesso deposito sono qualificato a riscuotere il bonus? O poi devo effettuare un altro deposito?
Perchè nell'assistenza loro dicono così... -
@Shadow95 il deposito non è qualificante fino a quando non avrai verificato la lettera, fino al completamento di tale verifica non devi preoccupare. Non serve fare altri depositi
-
@Davide ok grazie mille
-
salve qualcuno ha fatto il prelievo dal conto bet365 verso una carta?, quanti giorni ci mettono ad accreditare un prelievo?
-
Si può versare con applepay senza dover aspettare la seconda verifica?! Grazie
-
@freddy2123 anche con apple pay sono richieste le stesse verifiche di paypal
-
se io dovessi vincere la scommessa però non ho più fondi per le responsabilità?? perdo tutti i soldi o posso prelevarli??
-
-
@Bart99 perderai il saldo bonus alla scadenza, prelevare eventuale saldo sul conto ti porterà alla cancellazione del bonus, in generale in ogni caso perderai il saldo bonus, e quindi avrai grandi perdite, prima di iniziare questa offerta avresti dovuto verificare di averne il budget necessario per poterla fare
-
ancora non lo iniziata hahah , e quanto è il budget minimo per poterla fare ??
-
@Bart99 come da guida consigliamo un budget di 600/800€
-
e non si può fare con budget minore ??
-
@Bart99 puoi farla con un budget minore, depositando meno in proporzione al budget che hai
-
ad esempio se io avessi un budget massimo di 400
-
come devo fare
-
@Bart99 con quel budget puoi farla depositando circa 60€ per ricevere 60€ di bonus
-
ah quindi io potrei farla anche con 50 euro e poi andare a scometterne 100 ??
-
@Bart99 esatto, in generale ti basta seguire la guida adattando gli importi in base al tuo deposito
-
e con 50euro mi basterebbero 400 come budget ??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet