Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
e con 50euro mi basterebbero 400 come budget ??
-
@Bart99 si, basterebbero
-
però io con 100 euro di liquidità e una scommessa a quota 3 andrei in contro ad una responsabilità di 220 euro e se in questo coso vincessi la puntata non servirebbero altri soldi ??
-
@Bart99 si, servirebbero altri soldi, ma a quel punto dovrai puntare per completare il rollover, e quindi non a quota alta, a quel punto quindi dovrai scommettere altri 200€ per completare il rollover, e per bancare 200€ alla quota minima di 1,5 bastano 100€ di liquidità, per cui 50€ inizialmente depositati, 220 di responsabilità, e 100 circa di responsabilità per bancare altri 200€ a quota minima di 1,5 sono circa 370€ da avere in totale, per usare ancora meno responsabilità puoi seguire la strategia alternativa, dove userai i primi 50€ reali a quota minima di 1,5, e solo i successivi 50€ bonus a quota alta, la trovi sul fondo della guida
-
e il guadagno sarebbe di 40 tipo giusto ??
-
@Bart99 si, generalmente il guadagno con un deposito di 50€ sarà la metà di quello che vedi nella guida
-
okok grazie
-
Buonasera a tutti,
mi sono registrato ieri sera allegando il mio documento di identità e questa mattina mi è arrivata la mail di Bet365 che conferma la convalida del conto secondo la loro procedura KYC.
Ora posso depositare 100 euro tramite PayPal? Non ho capito questo passaggio nella guida...
Grazie anticipatamente -
@RioBeat No, perchè dovrai aspettare la convalida tramite posta ed è possibile che passi il periodo promozionale vista la lentezza, è fortemente consigliato usare una carta di credito
-
@DaoistEvergreen perfetto grazie mille
-
Salve, ho depositato 100 euro ma mi hanno detto che per ricevere iol bonus devo giocare prima il deposito. Quindi non scommetto 200 euro, faccio la seconda alternativa
-
@nayhos è normale che sia così, anche nella strategia base al punto 4.2 viene indicato che va prima fatta la scommessa da 100 reali e subito dopo quella con il bonus, in ogni caso va benissimo anche seguire la strategia alternativa, dove utilizzerai meno responsabilità
-
ragazzi una domanda...devo prima depositare 100 e poi attivare l'offerta benvenuto oppure prima attivare e poi depositare?
-
salve, mi sono iscritto a bet365 e sto aspettando che mi convalidino il documento per ricevere il bonus ma non ho abbastanza soldi su betfair per coprire la responsabilità, ho aumentato i limiti di deposito ma verranno approvati domenica prossima, posso comunque completare l'offerta settimana prossima?
-
@jack15 devi prima depositare e poi attivare l'offerta
-
@peddy92 ricorda solamente che devi piazzare la scommessa entro 7 giorni dal deposito. Se non hai ancora depositato allora sei tranquillo
-
@Anonymous purtroppo ho depositato subito facendo l'iscrizione e devono anche mandarmi il codice postale a casa perchè ho pagato con paypal, devo piazzare la scommessa bonus entro 7 giorni?
-
@peddy92 ok, se stai aspettando il codice postale non è un problema, perché ti danno più di 7 giorni di tempo
-
ah ok, sennò versavo con la carta per richiederlo subito solo che devo comunque aspettare domenica sera per versare su betfair
-
@Chomp96 ciao. Per usufruire il bonus di bet365 è obbligatoria la convalida dei documenti? o posso farlo anche in un secondo momento?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet