Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
salve, sto facendo questo bonus ma non mi è chiara una cosa, nel punto 4 piazzare la prima scommessa viene detto di mettere nell'importo da scommettere 200 euro, ma nella riga sotto viene detto che devono essere scommessi in modo separato, prima i 100 depositati poi i 100 di bonus sullo stesso evento, quindi divido in due o faccio una puntata da 200? E quindi dovrò bancare 2 volte ??
-
@Bart99 devi PUNTARE 100+100€ su bet365, come scritto al punto 4.2 della guida.
La bancata sarà una unica, come indicato nel calcolatore per 200€ di puntata.
-
come faccio a sapere se ho fatto tutto nella maniera corretta ??
-
@Bart99 Se il bonus ti arriva hai fatto tutto giusto
-
buonasera, ho fatto l'errore di fare due bancate separate, ma betfair me ne calcola solo una, come posso rimediare?
-
@damasc02 hai bancato due volte lo stesso esito dici?
-
@samu si
-
@damasc02 beh se tu hai scommesso 200 euro su x e hai bancato x due volte da 100 separatamente va bene lo stesso
-
@samu sul conto betfair è come se avessi effettauto una sola bancata, il saldo non è cambiato dopo che ho fatto la seconda bancata, quindi on credo sia valida
-
@damasc02 controlla se hai alcune bancate non abbinate
-
@samu mi appaiono entrambe come abbinate, mi sono accorto che il saldo non corrisponde nemmeno a quello che era prima meno la prima bancata
-
le due bancate avevano entrambe responsabilità di 326,11 euro, ma mi risulta di avere attualmente in esposizione 227,29 quando dovrebbe essere di 652,22
-
@damasc02 puoi farci uno screen di quello che vedi nel mercato dove hai bancato?
-
Buongiorno Ninja, volevo chiedere se fosse conveniente sfruttare questo bonus utilizzando una strategia punta-punta (anche con 3 bookmakers), o ciò comporterebbe solo un aumento del budget da utilizzare?
-
@DicGian il budget è più o meno sempre lo stesso, semplicemente con il punta+punta a 3 splitti i soldi su tre siti
se trovi un rating alto va bene
-
ho depositato 100 euro e attivato il bonus, siccome non ho abbastanza soldi per la responsabilità, la scommessa la posso fare fra qualche giorno? così in 2 giorni mi metto i soldi che mi servono su carta
-
@AntonioF I requisiti di puntata devono essere rispettati entro 30 giorni dalla richiesta dell'offerta, altrimenti eventuali fondi del saldo bonus verranno azzerati.
Per cui sì, puoi aspettare ancora qualche giorno.
Buon MB -
Salve, ho effettuato il deposito con PayPal, nel prelevare mi hanno chiesto i dati di un conto corrente Mastamattina mi ritrovo i soldi su PayPal. È una cosa normale? Perché mi hanno chiesto i dati del conto?
-
@Shadow95 non è la regola, ma possono capitare verifiche a campione. È strano che nonostante questo ti abbiano comunque evaso il prelievo tramite paypal
-
@Davide ho capito, vabbè non ho motivo di preoccuparmi giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet