Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
ho depositato 100 euro e attivato il bonus, siccome non ho abbastanza soldi per la responsabilità, la scommessa la posso fare fra qualche giorno? così in 2 giorni mi metto i soldi che mi servono su carta
-
@AntonioF I requisiti di puntata devono essere rispettati entro 30 giorni dalla richiesta dell'offerta, altrimenti eventuali fondi del saldo bonus verranno azzerati.
Per cui sì, puoi aspettare ancora qualche giorno.
Buon MB -
Salve, ho effettuato il deposito con PayPal, nel prelevare mi hanno chiesto i dati di un conto corrente Mastamattina mi ritrovo i soldi su PayPal. È una cosa normale? Perché mi hanno chiesto i dati del conto?
-
@Shadow95 non è la regola, ma possono capitare verifiche a campione. È strano che nonostante questo ti abbiano comunque evaso il prelievo tramite paypal
-
@Davide ho capito, vabbè non ho motivo di preoccuparmi giusto?
-
@Shadow95 direi di no, dato che hai già ricevuto il prelievo
-
@Anonymous perfetto, ti ringrazio
-
Ho usato la strategia alternativa: ho vinto la puntata a quota bassa e perso quella a quota alta. Posso prelevare visto che l'offerta è finita?
-
@samu se hai perso il bonus puoi prelevare
-
@Davide sì ho perso la seconda giocata, quindi il bonus, allora prelevo!
-
Dopo la prima ricarica da 100€ non ho letto bene la guida e ho fatto la puntata da 1.5 prima di richiedere il bonus e ho perso quindi ho dovuto fare un altro ricarica per ricevere il bonus.
La seconda volta ho puntato i 100€ a quota 1.5 e con il bonus a quota 3.8 cercando di perderla (non ho potuto puntare tutto a quota alta per mancanza di fondi su Betfair)
Purtroppo la partita con i soldi bonus e stato annullato, quindi quanto devo puntare ancora per completare il rollover ? -
@Bontakuma dovrai rigiocare quel saldo bonus quando ti verrà rimborsato, avrai comunque ad ora altri 500€ da giocare per completare il rollover
-
ciao ho scommesso i 200 euro totali come scritto nella guida divisi in due schedine da 100euro, una con saldo reale e una a saldo bonus. ora ho vinto la puntata purtroppo e devo completare il rollover. Al momento dispongo sul sito di 720 euro di cui 360 di saldo bonus e 360 di saldo prelevabile. Posso scommettere direttamente 400 euro totali per terminare il rollover o devo per forza scommettere solo i 360 del saldo bonus senza toccare quelli prelevabili e poi fare un altra scommessa, dopo la fine della partita, da 40 euro?
-
@bruno30x Puoi scommettere direttamente i 400 a quota minima 1,50.
Buon MB -
Buonasera a tutti , se non avessi i 500 /600
Posso comunque fare l’offerta con un budget di 200/300 euro . Se si quale sarebbe il guadagno ? -
ok, non mi è stato chiesto se dovessi scommettere saldo bonus o saldo prelevabile quindi ho scommesso direttamente 400 euro. Già dopo questa scommessa quindi sarà tutto prelevabile?
-
@bruno30x se in totale hai giocato 600€ allora sì, avrai concluso l'offerta
-
@bergapi95 sì, però dovresti ridimensionare il deposito. Se hai la metà del budget allora guadagnerai esattamente la metà del profitto indicato (e dovrai anche depositare non più della metà)
-
Buongiorno, se scelgo la strategia alternativa posso procedere cosi.
1 SCOMMESSA € 100 (soldi miei) a 1.50 e banco su betfair
2 SCOMMESSA € 100 (bonus) ad una quota alta (3 / 4 ) e banco su betfair.
è corretto fare due bancate?
Grazie -
@Cairate88 sì, dovrai fare una bancata per ciascuna scommessa visto che le fai diverse le due puntate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet