Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Staff-NinjaBet
Buonasera,
Sto per iniziare la benvenuto di bet365, ho intenzione di usare una prepagata Visa senza iban.
Dite che va bene? Potrei avere problemi?
Grazie -
@Staff-NinjaBet Salve, avevo puntato 400 euro (per completare subito il rollover) sul match Udinese - Atalanta che si doveva tenere il 6 dicembre ma è stato rinviato. Infatti se vado sulle scommesse, tale puntata mi risulta ancora in corso anche se compare la dicitura "Nulla". Cosa vuol dire? Mi verrà rimborsato l'importo? Se sì, dopo quanto tempo?
-
@Niverio va bene quella carta, non incorrerai in problemi
-
@andrechri verrai rimborsato tra oggi e domani, ovvero dopo 72 ore dal rinvio dell'evento
-
Ciao avrei due domande da fare:
- Nel caso in cui si attivasse il Rollover, i 200 euro inizialmente giocati sono considerati già e quindi devo giocare ulteriori 400 oppure no?
- Questa cifra posso giocarla tutta insieme e bancarla per completare il Rollover o incorro in possibile limitazione e quindi conviene giocarla spezzata?
Grazie
-
- si, sono considerati, dovrai quindi scommetterne altri 400
- puoi giocarla come vuoi, purchè tu lo faccia a quota minima di 1,5, se giochi su campionati importanti non avrai problemi in nessun caso
-
Non avendo sufficienti fondi per bancare la seconda scommessa su betfair, posso procedere con un altro book dove ho piu fondi?
1 fase PUNTE E BANCA a 1.50 di quota
2 fase PUNTA E PUNTA a quota alta.
Grazie -
@Cairate88 si, puoi fare un punta punta senza problemi
-
una volta creato l'account, depositato e richiesta l'offerta, entro quanto tempo devo giocare la qualificante?
-
@ematdg le uniche tempistiche da rispettare sono:
- attivare l'offerta entro 7 giorni dal deposito
- completare il rollover del bonus entro 30 giorni dall'attivazione dell'offerta
-
@Anonymous quindi ho 30 giorni per giocare la qualificante e finire il Rollover. prelevare durante il Rollover è un problema?
-
@ematdg non puoi prelevare durante il rollover altrimenti ti azzerano il bonus
-
Buonasera a tutti,
non mi è chiara una cosa nella guida, quindi vi chiedo gentilmente delucidazioni.- devo depositare 100 euro tramite carta di credito e subito dopo attivo il bonus;
- nella guida c'è scritto che devo scommettere i 100 euro per far si che mi vengano accreditati 100 euro di bonus;
- successivamente però a differenza di quanto scritto sopra, nella guida viene indicato di scommettere 200 euro (divisi in 2 scommesse), ma con un'unica bancata.
La cosa che non capisco è la seguente: se scommetto i 100 euro depositati (per far si che venga attivato il bonus), di conseguenza dovrò bancare 100 euro, perchè invece nella guida c'è scritto che devo effettuare un'unica bancata?
Oppure una volta che deposito i 100 euro mi vengono subito accreditati 100 euro bonus?
Spero di essere stato chiaro.
Saluti
-
@RioBeat Perchè se lo fai sullo stesso evento, non ha senso fare due bancate da 100 euro uguali, una volta depositato, richiesto il bonus e fatto la scommessa qualificante ti appare nel saldo, e puoi fare la scommessa con il bonus.
Se invece vuoi fare due puntate su due eventi diversi da 100 euro, banchi l'importo solo 1 volta.
-
@DukeLong perfetto ho capito tutto, semplicemente si tratta di attendere il bonus prima di bancare...pensavo dovessi fare tutto di fretta praticamente.
Grazie mille -
ciao a tutti.Avevo aperto la prima scommessa per il bonus di 100€ su un under PSG-ISTANBUL,bancato su betfair.La partita è stata interrotta.Cosa succede adesso?Grazie
-
@luca_rush La partita sembra che verrà giocata domani sera, per ora non fare nulla, e aspetta domani per controllare che su betfair e bet365 sia regolare il proseguimento della scommessa
-
@RioBeat nella guida è indicato di dover settare il calcolatore con un punta banca da 200€ in quanto appunto tu scommetterai i primi 100€ reali su un esito, e subito dopo i successivi 100€ bonus sempre su quello stesso esito, quindi in generale equivale ad una sola scommessa da 200€, per cui ti basterà bancare una sola volta considerandola appunto una scommessa da 200€
-
non mi fa registrare mi dice
Non è stato possibile verificare la tua identità
Per informazioni, contattaci indicando il codice di riferimento ITDUP. -
@antonino9511 devi appunto contattare la loro assistenza in merito a questo problema e indicargli quel codice ITDUP
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet