Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Chomp96 ho depositato con Paypal e si i miei documenti sono verificati
-
@chris11 il problema è appunto aver depositato con paypal, hai comunque probabilmente letto il messaggio sbagliato, quello a cui ti riferisci tu non si riferiva a te, ma ad un'altro utenti, per te avendo depositato appunto con paypal necessiti di quella verifica, come detto prova a contattare al riguardo la loro assistenza
-
@Chomp96 però nella guida c'è scritto che si può usare paypal, comunque ora gli ho scritto, vediamo cosa mi rispondono. grazie per l'aiuto.
-
@chris11 si, si può usare, ma per usarlo devi appunto completare questa verifica postale, e quindi depositare con paypal è sconsigliato se puoi depositare anche con carta, dove non si hanno problemi
-
@Chomp96 sì ho depositato con mastercard! Allora fornisco i dati per il bonifico! Grazie mille
-
Se deposito tramite visa quando faccio verificare il conto devo comunque mettere il codice che ricevo a casa o mi basta il/i documenti?
-
@Chomp96 Buonasera, mi inserisco nel discorso. Io ho depositato con carta di credito Mastercard ed ho appena prelevato normalmente...ho sbagliato in qualcosa? Grazie
-
@scervini No non c'è bisogno di alcun controllo postale.
-
@RioBeat No, se usi una carta di credito il problema non si pone, utilizzando paypal bet365 richiede il controllo postale, che può essere lungo e far passare il tempo per la benvenuto
-
Ragazzi credo che l'oddsmatcter per bet365 sia buggato, mi segna tutte partite con quote bassissime
-
@Staff-NinjaBet Buonasera, ho giocato i rimanenti 400 euro (in due bet da 200 euro) per completare il rollover. Volevo chiedere se è possibile prelevare il credito residuo o sì può rischiare qualcosa?
-
@andrechri devi attendere l'esito del rollover, non prelevare nulla fino ad allora.
-
@andrechri non prelevare, al limite usi il dutcher e la contropunti con un altra benvenuto (almeno non perdi soldi dal rollover)
-
Temo di aver fatto una "cappellatio": ho depositato 50e, puntato 50e, attivato DOPO il bonus. Infatti mi risulta di dover giocare 50e per avere l'offerta benvenuto.
E' un errore, giusto? Dovevo depositare, attivare, puntare e riscuotere bonus. Sto seguendo la strategia (2), dividendo la qualificante dal bonus.Posso comunque depositare altri 50e, puntarli su altra scommessa qualificante, e continuare la procedura?
-
@Tatanka33 si, puoi ora o depositare e ripetere la strategia da capo, oppure attendi l'esito della scommessa in corso e piazzi nuovamente il punta banca a quota minima di 1,5 usando per intero quella sua vincita, e riceverai dopo il bonus
-
buonasera, ho giocato 200€ (100 reali+ 100 bonus) , a quota 3.20, purtroppo presa quindi adesso ci sono 320 soldi reali e 320 bonus, ma devo giocare 320 di bonus oppure tutti e 640? inoltre basterebbe una quota 2 perchè così 300x2si completa il rollover di 600€ oppure sto ragionando in modo sbagliato?
-
@baffone1010 ora ti basta giocare 400€ a quota minima di 1,5 e rating alto, non giocare quindi a quota alta, al termine di quella scommessa tutto il saldo sarà reale
-
Salve una domanda una volta registrato dopo quanto posso depositare senza rischiare di perdere la promozione?
-
@paccutone Il bonus è da richiedere entro 7 giorni dall’esecuzione del deposito qualificante.
Per quanto riguarda la registrazione, ti conviene depositare subito dopo..
-
Il problema è che mi sono registrato ieri solo che avrò la disponibilità economica per bancare tutto (dato anche il tempo di attesa causa prelievi) verso martedì/mercoledì, come faccio a martedì o mercoledì a controllare se il mio deposito sarà frutto di bonus?
Comunque grazie per l'assistenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet