Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Chomp96 Buonasera, mi inserisco nel discorso. Io ho depositato con carta di credito Mastercard ed ho appena prelevato normalmente...ho sbagliato in qualcosa? Grazie
-
@scervini No non c'è bisogno di alcun controllo postale.
-
@RioBeat No, se usi una carta di credito il problema non si pone, utilizzando paypal bet365 richiede il controllo postale, che può essere lungo e far passare il tempo per la benvenuto
-
Ragazzi credo che l'oddsmatcter per bet365 sia buggato, mi segna tutte partite con quote bassissime
-
@Staff-NinjaBet Buonasera, ho giocato i rimanenti 400 euro (in due bet da 200 euro) per completare il rollover. Volevo chiedere se è possibile prelevare il credito residuo o sì può rischiare qualcosa?
-
@andrechri devi attendere l'esito del rollover, non prelevare nulla fino ad allora.
-
@andrechri non prelevare, al limite usi il dutcher e la contropunti con un altra benvenuto (almeno non perdi soldi dal rollover)
-
Temo di aver fatto una "cappellatio": ho depositato 50e, puntato 50e, attivato DOPO il bonus. Infatti mi risulta di dover giocare 50e per avere l'offerta benvenuto.
E' un errore, giusto? Dovevo depositare, attivare, puntare e riscuotere bonus. Sto seguendo la strategia (2), dividendo la qualificante dal bonus.Posso comunque depositare altri 50e, puntarli su altra scommessa qualificante, e continuare la procedura?
-
@Tatanka33 si, puoi ora o depositare e ripetere la strategia da capo, oppure attendi l'esito della scommessa in corso e piazzi nuovamente il punta banca a quota minima di 1,5 usando per intero quella sua vincita, e riceverai dopo il bonus
-
buonasera, ho giocato 200€ (100 reali+ 100 bonus) , a quota 3.20, purtroppo presa quindi adesso ci sono 320 soldi reali e 320 bonus, ma devo giocare 320 di bonus oppure tutti e 640? inoltre basterebbe una quota 2 perchè così 300x2si completa il rollover di 600€ oppure sto ragionando in modo sbagliato?
-
@baffone1010 ora ti basta giocare 400€ a quota minima di 1,5 e rating alto, non giocare quindi a quota alta, al termine di quella scommessa tutto il saldo sarà reale
-
Salve una domanda una volta registrato dopo quanto posso depositare senza rischiare di perdere la promozione?
-
@paccutone Il bonus è da richiedere entro 7 giorni dall’esecuzione del deposito qualificante.
Per quanto riguarda la registrazione, ti conviene depositare subito dopo..
-
Il problema è che mi sono registrato ieri solo che avrò la disponibilità economica per bancare tutto (dato anche il tempo di attesa causa prelievi) verso martedì/mercoledì, come faccio a martedì o mercoledì a controllare se il mio deposito sarà frutto di bonus?
Comunque grazie per l'assistenza -
@paccutone Se depositi martedi/mercoledi non ci dovrebbero essere problemi.
I T&C non dicono nulla riguardo ai tempi di registrazione, ma parlano solo di 7 giorni dal deposito, quindi credo che non ci siano problemi
-
Perfetto, grazie!
-
ragazzi dovrei fare il versamente con paypall, mi è stato verificato il conto gioco con la carta di identità,nella guida c'è scritto che per paypall serve la copnvalida di due documenti, ma non ho ne la patente ne il passaporto, come posso fare?
-
@federicoMB ti conviene depositare con carta, ti sconsigliamo di farlo con paypal, in quanto poi devi anche attendere la verifica postale prima di poter ricevere il bonus, come carta va bene anche una normale postepay che puoi ottenere rapidamente ein un qualunque centro postale
-
@Chomp96 posso utilizzare anche revolut? Non so come mai l’ultima volta mi
Ha dato dei problemi e non mi faceva depositare -
@federicoMB purtroppo con quella carta non abbiamo molte esperienze al riguardo, ma se ti ha già dato problemi in passato probabilmente te li darà anche ora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet