Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Rosario17Pop il bonifico non va bene, devi usare o la carta o paypal
-
@Davide sì il problema reale è che non mi ero mai registrato prima d'ora. Come vedono che qualcuno si era registrato a nome mio? Può essere stato un errore?
-
si può Bancare anche un pareggio?
-
@Beg00 neanche io riesco, stavo appunto cercando un trucchetto per depositare ma...
-
Raga volevo depositare su Bet365 con Revolut ma non riesco, al momento del versamento dicono che non è possibile, qualcuno conosce qualche trucchetto senza dover depositare con un altro metodo?
-
se la risposta e si, si fa la bancata come al solito?
-
@beppeiade12 anche con gli under?
-
@nazzarenoninja1 può essere un caso di omonimia legato al codice fiscale, sono casi rari ma possono succedere. Altrimenti può essere che qualcuno abbia usato i tuoi dati per registrarsi al posto tuo.
-
Scusate raga ho una domanda:se deposito con carta posso evitare la verifica via posta?O dovrò comunque farla a prescindere dal metodo di deposito?
-
@bettinglover se depositi tramite carta non dovrai completare la verifica postale; va fatta solamente se si utilizza Paypal come metodo di pagamento
-
@Anonymous si può bancare un pareggio o un under?
-
@beppeiade12 sì, è una bancata classica
-
@Anonymous grazie mille!
-
Salve, una semplice domanda. Ho vinto la prima scommessa fatta con i 100€ reali e l'ho persa, ho vinto invece quella fatta con i 100€ bonus. Quest'ultima l'ho inserita nel profit tracker impostando la modalità BR. Quando vado a giocare le successive scommesse per completare il rollover, come devo impostare il profit tracker? Grazie mille
-
@angecristio devi inserirle in Modalità Normale
-
scusate la domanda banale, non ho un limite sul tempo in cui posso versare giusto?
cioè mi sono iscritto oggi, ma posso versare tra un mese, PER ESEMPIO
il bonus è semplicemente sul primo versamento no? -
@anghelito tecnicamente si, l'unico vincolo per il deposito è l'eventuale scadenza della promozione stessa, che viene comunque rinnovata da 3 anni a questa parte
-
@Chomp96 ok grazie
dici che se tolgono la promozione mi attacco riccamente, come si dice a roma
nella guida c'è scritto: PROFITTO: 50-90€
da cosa dipende, dal fatto che vinciamo su bet365? cioè in quel caso si abbassa la vincita?
o dipende dalle quote a cui puntiamo? -
@anghelito dipende dal rating a cui punti, e principalmente se entri o meno nel rollover, se vinci la scommessa bonus e dovrai completare il rollover avrai delle perdite extra per completarlo
-
@Chomp96
quindi se non entro nel rollover è tra 50 e 90 a seconda del rating (meglio più alto? ..spiega please ) e se entro nel rollover è inferiore a 50? o inferiore a 90 ma sopra i 50 a seconda di quanti rollover "vinco male"?
grazie delle info comunque
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet