Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Ciao ragazzi, avendo vinto il rigioco del bonus e del deposito mi sono trovato con 680 euro sul conto, divisi in 34o di saldo reale e altrettanti di saldo bonus, quando ho piazzato gli ulteriori 400€, solo 100€ sono stati presi dal saldo bonus, e mi ritrovo a dover giocare ulteriori 100€, come mai? le giocate sono state effettuate a quote superiori a 1.5
-
@Alexridolfi si, è normale, quando scommetti viene preso prima il saldo reale, che comunque è valido per il completamento del rollover, se hai quindi scommesso 400€ non fare altro
-
nel caso avessi scommesso prima i 100 e poi attivato il bonus, come procedo??
-
@TheGhostNinja provo a scrivere all'assistenza?
-
@TheGhostNinja attendi che quella scommessa con i 100€ si concluda, se sarà vincente scommetti nuovamente tutto il saldo reale a quota minima di 1,5 e riceverai il bonus, se invece quella scommessa sarà perdente dovrai depositari 100€ e ripetere da capo la guida
-
@Chomp96 se dovessi vincere su bet 365, vincerei 350 euro circa. Scommettendo tutti i 350 avrò ulteriore perdite, non è possibile scommettere solo 100 euro e gli altri prelevarli?
-
@TheGhostNinja no, non potrai farlo, hai attivato la promozione, prelevando andrai a perdere il bonus e annullare la promozione, nella tua situazione in breve ti troverai a puntare per completare il rollover dall'inizio
-
Salve ragazzi, non ho capito una cosa riguardo al depositare con paypal, in pratica devo mandare sia il documento che la patente giusto?
E poi per prelevare devo inviare altre cose?
-
@rosy1412 oltre alla possibile richiesata di due documenti dovrai anche completare la verifica postale, altrimenti non potrai attivare la promozione, in generale ti sconsigliamo di depositare con paypal, e se hai una carta usa quella e non avrai nessun problema
-
@Chomp96 questa cosa vale solo per il bonus di benvenuto giusto? se dovessi fare una promo riccorente in futuro potrò usare paypal senza problemi?
-
@rosy1412 esattamente, dopo aver completato la benvenuto potrai usare paypal per depositare senza problemi
-
@Chomp96 Perfetto molte grazie
-
Ma per il bonifico domiciliato inviano lettera? A casa
-
@vegeta94 no, è da ritirare in contanti in ufficio postale recandosi di persona dopo 4-5 giorni lavorativi dalla richiesta di prelievo
-
@Davide se si ritira dopo le feste cosa succede?
-
@vegeta94 hai tempo 30 giorni per ritirare, dopo verranno riportati nel conto eurobet
-
@Davide ok
-
Ciao ragazzi una domanda, è possibile effettuare la verifica del conto mandando i documenti tramite mail ?? Visto che è mezz'ora che prova a caricarli tramite sito ?
C'è una mail di riferimento per farlo ?
Grazie -
@Buld8 sì, puoi inviarli all'indirizzo -> [email protected]
-
@Anonymous grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet