Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@vegeta94 hai tempo 30 giorni per ritirare, dopo verranno riportati nel conto eurobet
-
@Davide ok
-
Ciao ragazzi una domanda, è possibile effettuare la verifica del conto mandando i documenti tramite mail ?? Visto che è mezz'ora che prova a caricarli tramite sito ?
C'è una mail di riferimento per farlo ?
Grazie -
@Buld8 sì, puoi inviarli all'indirizzo -> [email protected]
-
@Anonymous grazie
-
ragazzi aiuto...ho puntato 200 euro di bet365 su osasuna alaves di oggi alle 16.15, vado per bancare su betfair e mi dice che il conto è stato sospeso. Cosa posso fare?? Ho ricaricato sempre usando la mia carta e ho usato un account paypal, ma nulla di strano...
-
Non mi fa neanche accedere da altri dispositivi, mi dice che si è verificato un problema con il login e devo riprovare più tardi. L'assistenza via chat richiede l'accesso ma non mi fa accedere...sono disperato
-
@guaragiulio hai provato a guardare se riesci a coprirti tramite il dutcher?
-
Cioè? Non l’ho mai usato...
-
Più che altro ho anche paura di perdere tutti i soldi su betfair e le scommesse aperte su betfair che bancano quelle sulle altre piattaforme...sono disperato
-
@guaragiulio ti copri tramite altri puntate anziché tramite bancate
Comunque le giocate già piazzate dovrebbero restare valide se le hai piazzate correttamente
Comunque se vuoi per forza bancare iscriviti a Betflag e banca sulla loro piattaforma
-
Si le ho piazzate ma ho paura che una volta concluse non potrò prelevare niente, ho scritto a Betfair tramite un modulo di contatto ma non so se funzionerà...
-
@cinghiale Grazie...ho trovato il dutcher per recuperare una buona parte di bet365 (100 euro erano bonus) quindi provo a recuperare solo la parte pagata veramente perdendo solo 20 euro...qualcuno invece sa aiutarmi per la questione Betfair?
-
@guaragiulio non ho capito benissimo, mcomunque con il dutcher puoi coprire anche la parte bonus esattamente come faresti con l'oddsmatcher e portarti a casa anche la parte bonus
Comunque guarda se le hai piazzate correttamente secondo me problemi non ne avrai, ogni scommessa ha un id AAMS e una volta emessa dovresti essere tranquillo
Per quanto riguarda invece il blocco del conto non ho avuto esperienze dirett, comunque male che vada si tengono i soldi bloccati per 180gg e poi sono costretti a restituirti tutto
Comunque se non hai fatto cose strane ti sbloccheranno e ti troverai tutte le scommesse piazzate e refertate -
@cinghiale Non ho coperto anche la parte bonus semplicemente perchè non avevo soldi extra da puntare...comunque sono in chat con Betfair vediamo se risolvono
-
@guaragiulio novità?
-
Buongiorno, stavo pensando di usufruire di questo bonus di benvenuto utilizzando la strategia alternativa ma ho un dubbio riguardo il rollover.
Nel caso in cui vincessi la scommessa con il bonus e dovessi quindi puntare a completare il rollover, la cifra da scommettere in totale per completarlo sarebbe €400 sia se vinco sia se perdo la scommessa col deposito? -
@Andrea976 si, esatto, a prescindere dall'esito della scommessa con il deposito ti mancheranno 400€ da scommettere a quota minima di 1,5 per completare il rollover
-
Quindi in pratica devo depositare i €100, attivare il bonus, scommettere i €100 a quota minima 1.5 e a questo punto vedrò nel conto i €100 bonus che andrò a giocare a quota alta sperando di perdere giusto?
-
@Andrea976 esattamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet