Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Se eventualmente vinco la scommessa con il deposito potrò ritirare questi soldi solo dopo la fine dell'utilizzo del bonus giusto?
-
@Andrea976 esatto, in generale non dovrai prelevare nulla fino al termine della promozione, ovvero o se hai perso tutto il bonus, o se hai completato il rollover e tutte le scommesse si sono concluse ritrovandoti quindi con solo saldo reale sul conto
-
Salve, sto facendo l'offerta di bet365 deposita 100 e ricevi 100
ma ho fatto una cavolata. Ho depositato e scommesso i 100 ma non avevo ancora attivato il bonus, quindi i 100 che ho scommesso non risultato qualificanti per il bonus. Domanda: se ne deposito altri 100 ed attivo il bonus posso ancora usufruire del bonus oppure valeva solamente per il primo deposito e di consequenza per la prima scommessa? -
@hisenberg puoi attivare il bonus e rifare il deposito e la qualificante ottenendo il bonus comunque
-
Ciao a tutti, domanda tecnica? Come mai con la strategia alternativa bisogna fare qualificante e subito dopo quella bonus? Forse perché qualora quella con saldo reale risultasse vincente poi il sistema automaticamente prende prima il saldo reale e poi il bonus? Grazie per l'eventuale chiarimento...
-
@ninjawhite perché bet365 ti scala prima i soldi reali e finché non giochi i 100 depositati non ti accredita il bonus
-
@Anonymous si ok,ma se io scommetto con soldi reali i 100 perché bisogna scommettere subito anche il bonus?
-
@ninjawhite perché per via del fatto che scala prima i soldi reali, non vuoi trovarti nella situazione in cui la giocata con soldi reali vinca su bet365 e tu debba ancora giocare il bonus. In quel caso avresti nel conto tutto il saldo reale "davanti" a quello bonus
non devi comunque giocare subito il bonus, basta giocarlo anche poco prima che la schedina della giocata con soldi reali venga refertata
-
@Claudio-NinjaBet buonasera;per quanto riguarda il bonus,devo prima depositare i 100 euro e poi attivare la promo o il contrario?
-
@Aitano98 devi prima effettuare il deposito, e dopo averlo fatto potrai attivare la promozione
-
ciao ragazzi, siccome ho letto che bet365 non accetta revolut come metodo di pagamento si può sbloccare questo bonus depositando tramite bonifico da revolut o non cambia nulla?
-
ragazzi usando la strategia 2 deve giocare prima la scommessa normale poi bonus 0 è indifferente?
-
@alessiop97 l'ordine è comunque quello della strategia 1, quindi la prima che verrà giocata è del saldo reale, la seconda con il bonus
-
@Davide sostanzialmente la partita bonus deve giocare temporalmente dopo la partita normale?
-
@alessiop97 è indifferente, conta solo l'ordine in cui piazzi le giocate, non quello in cui effettivamente si svolgono
-
raga come trovo le partite non in live su bet365?
poi solo a me è lentissimo il sito^^? -
@alessiop97 le devi cercare manualmente tramite le varie nazioni e competizioni, non riscontriamo problemi di caricamento del sito
-
@Davide dove le trovo le nazioni?
-
@alessiop97 dovrebbero trovarsi nel menù laterale a sinistra ma sembra che effettivamente ora vi siano problemi di visualizzazione al riguardo
-
ho vinto i primi 200 euro su bet365, adesso devo giocare altri 400 euro per completare il rollover giusto ? (a quota 1.50 in su)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet