Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
ciao ragazzi, siccome ho letto che bet365 non accetta revolut come metodo di pagamento si può sbloccare questo bonus depositando tramite bonifico da revolut o non cambia nulla?
-
ragazzi usando la strategia 2 deve giocare prima la scommessa normale poi bonus 0 è indifferente?
-
@alessiop97 l'ordine è comunque quello della strategia 1, quindi la prima che verrà giocata è del saldo reale, la seconda con il bonus
-
@Davide sostanzialmente la partita bonus deve giocare temporalmente dopo la partita normale?
-
@alessiop97 è indifferente, conta solo l'ordine in cui piazzi le giocate, non quello in cui effettivamente si svolgono
-
raga come trovo le partite non in live su bet365?
poi solo a me è lentissimo il sito^^? -
@alessiop97 le devi cercare manualmente tramite le varie nazioni e competizioni, non riscontriamo problemi di caricamento del sito
-
@Davide dove le trovo le nazioni?
-
@alessiop97 dovrebbero trovarsi nel menù laterale a sinistra ma sembra che effettivamente ora vi siano problemi di visualizzazione al riguardo
-
ho vinto i primi 200 euro su bet365, adesso devo giocare altri 400 euro per completare il rollover giusto ? (a quota 1.50 in su)
-
@andrechri sì esatto
-
mi sono registrato al sito di bet365
ora non mi è ben chiaro questo passaggio della guida
"Per ricevere il bonus, sarà necessario procedere all’attivazione cliccando sull’icona del profilo, poi andando su Archivio >> Offerte."
potreste aiutarmi?
-
@nello-xbm hai effettuato il deposito? Se prima non lo effettui, e consigliamo di farlo con carta, non potrai fare quel passaggio
-
@Chomp96 ah okay, pensavo si dovesse fare qualche passaggio prima di depositare
grazie
-
@Chomp96 ciao Chomp, hype va bene come "carta" o essendo una prepagata mi crea problemi?
-
@francescop99 generalmente se la carta in questione è visa o mastercard non avrai problemi, vanno bene anche le carte prepagate
-
@Chomp96 si è mastercard, grazie mille!
-
@Chomp96 ok grazie.Adesso io ho vinto la prima scommessa da 200 euro,ed ho 306 su bet 365(la mia idea e' quella di puntare i 306 euro).Nel caso in cui quest'ultima dovesse risultare vincente devo puntare circa 100 euro per completare il rollover .Dopo quest'ultima offerta independentemente se vinco o meno posso prelevare?ed il ragionamento fatto per la seconda scommessa e' giusto?
-
@Aitano98 sì esatto, indipendentemente dall'ultimo esito potrai prelevare
-
In quanto tempo Bet365 verifica l'identità di solito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet