Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
mi sono registrato al sito di bet365
ora non mi è ben chiaro questo passaggio della guida
"Per ricevere il bonus, sarà necessario procedere all’attivazione cliccando sull’icona del profilo, poi andando su Archivio >> Offerte."
potreste aiutarmi?
-
@nello-xbm hai effettuato il deposito? Se prima non lo effettui, e consigliamo di farlo con carta, non potrai fare quel passaggio
-
@Chomp96 ah okay, pensavo si dovesse fare qualche passaggio prima di depositare
grazie
-
@Chomp96 ciao Chomp, hype va bene come "carta" o essendo una prepagata mi crea problemi?
-
@francescop99 generalmente se la carta in questione è visa o mastercard non avrai problemi, vanno bene anche le carte prepagate
-
@Chomp96 si è mastercard, grazie mille!
-
@Chomp96 ok grazie.Adesso io ho vinto la prima scommessa da 200 euro,ed ho 306 su bet 365(la mia idea e' quella di puntare i 306 euro).Nel caso in cui quest'ultima dovesse risultare vincente devo puntare circa 100 euro per completare il rollover .Dopo quest'ultima offerta independentemente se vinco o meno posso prelevare?ed il ragionamento fatto per la seconda scommessa e' giusto?
-
@Aitano98 sì esatto, indipendentemente dall'ultimo esito potrai prelevare
-
In quanto tempo Bet365 verifica l'identità di solito?
-
@nello-xbm in genere entro 48 ore lavorative
-
@Davide grazie e il prelievo in quanto tempo si concretizza?
-
@nello-xbm dipende dal metodo con paypal circa 24 ore, con carta 2-3 giorni lavorativi
-
@Davide capito, grazie ancora
-
Siccome i 100€ bonus sono erogati dopo il piazzamento della nostra scommessa da 100€ il punto 4 della guida dice di fare (ovviamente) due scommesse identiche 100cash e successivamente 100bonus.
Nel calcolatore per vedere il reale guadagno basta mettere in BR e indicare 100€ come puntata...vedremo quindi un +90€ circa di guadagno...fin qui ci sono...
La quota da bancare indicata nel calcolatore invece è corretta...è sarà la stessa per entrambe le scommesse da 100€?
Questo il mio dubbio....grazie... -
@andrea2380 in generale per fare la bancata ti basta mettere il calcolatore in modalità normale con 200€ di puntata, e bancare quanto ti viene indicato, quella sarà la cifra corretta da dover bancare per coprire quelle due scommesse da 100€ uguali su quello stesso esito
-
-il bonus viene emesso appena si effettua la qualificante?
-e poi optando per il secondo metodo:
ATTENZIONE: questa strategia prevede che le due scommesse da 100€, seppur piazzate su eventi diversi, vengano comunque effettuate entrambe subito, una di seguito all’altra. Non è possibile attendere l’esito della prima per poi piazzare il bonus, nè tantomeno prelevare da Bet365 prima che l’offerta sia terminata o il bonus perso.posso scommettere su partite diverse anche se non giocano in contemporanea purché il bonus lo gioco prima che termina la partita qualificante?
Grazie. -
@Libico esatto, appena piazzi la scommessa con i 100€ reali a quota minima di 1,5 ricevi il bonus, e si, non è importante quale scommesse tra le due si concluda prima, basta piazzare quella con il bonus prima che si concluda quella con il saldo reale
-
@Chomp96 Grazie mille.
-
Ma il passaggio della verifica dell'indentità tramite posta è obbligatorio per prelevare? Se si in quanto tempo dovrebbe arrivarmi?
-
@wevanila no,comunque dipende dalle poste italiane, circa una settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet