Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Aitano98 sì esatto, indipendentemente dall'ultimo esito potrai prelevare
-
In quanto tempo Bet365 verifica l'identità di solito?
-
@nello-xbm in genere entro 48 ore lavorative
-
@Davide grazie e il prelievo in quanto tempo si concretizza?
-
@nello-xbm dipende dal metodo con paypal circa 24 ore, con carta 2-3 giorni lavorativi
-
@Davide capito, grazie ancora
-
Siccome i 100€ bonus sono erogati dopo il piazzamento della nostra scommessa da 100€ il punto 4 della guida dice di fare (ovviamente) due scommesse identiche 100cash e successivamente 100bonus.
Nel calcolatore per vedere il reale guadagno basta mettere in BR e indicare 100€ come puntata...vedremo quindi un +90€ circa di guadagno...fin qui ci sono...
La quota da bancare indicata nel calcolatore invece è corretta...è sarà la stessa per entrambe le scommesse da 100€?
Questo il mio dubbio....grazie... -
@andrea2380 in generale per fare la bancata ti basta mettere il calcolatore in modalità normale con 200€ di puntata, e bancare quanto ti viene indicato, quella sarà la cifra corretta da dover bancare per coprire quelle due scommesse da 100€ uguali su quello stesso esito
-
-il bonus viene emesso appena si effettua la qualificante?
-e poi optando per il secondo metodo:
ATTENZIONE: questa strategia prevede che le due scommesse da 100€, seppur piazzate su eventi diversi, vengano comunque effettuate entrambe subito, una di seguito all’altra. Non è possibile attendere l’esito della prima per poi piazzare il bonus, nè tantomeno prelevare da Bet365 prima che l’offerta sia terminata o il bonus perso.posso scommettere su partite diverse anche se non giocano in contemporanea purché il bonus lo gioco prima che termina la partita qualificante?
Grazie. -
@Libico esatto, appena piazzi la scommessa con i 100€ reali a quota minima di 1,5 ricevi il bonus, e si, non è importante quale scommesse tra le due si concluda prima, basta piazzare quella con il bonus prima che si concluda quella con il saldo reale
-
@Chomp96 Grazie mille.
-
Ma il passaggio della verifica dell'indentità tramite posta è obbligatorio per prelevare? Se si in quanto tempo dovrebbe arrivarmi?
-
@wevanila no,comunque dipende dalle poste italiane, circa una settimana
-
@Chomp96 Salve, avevo compreso male, pensavo si trattasse di una sola scommessa di 200 euro comprensiva del bonus da 100, invece mi pare di aver capito che devo fare 2 scommesse da 100 una soldi reali una immediatamente ricevuto il bonus...
-
ho fatto ora il versamento di 100 ed attivato il bonus, allora la prima partita soldi reali quota 1.5 per il bonus ho letto sul sito che occorre una scommessa complessiva di 600, quindi quale deve essere la quota giusta per arrivare a quella cifra ?
-
@maxdancer se vuoi seguire la strategia alternativa piazza la scommessa con i soldi reali a quota minima di 1,5, e quella con il saldo bonus puoi piazzarla ad una quota 4, così che se sarà vincente avrai subito i 400€ sul conto che scommettendo a quota minima di 1,5 ti poteranno a completare il rollover
-
mi confermate che sul campo codice bonus non devo scrivere nulla giusto?
-
@francescop99 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
mi confermate che sul campo codice bonus non devo scrivere nulla giusto?
-
@francescop99 esatto, non devi inserire nessun codice bonus
-
Anni fa aprì già un conto Bet365 inviando già i miei documenti. Questa offerta bonus quindi non posso più farla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet