Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@maxdancer questo non significa nulla, io vedo una scommessa nella sezione scommesse, con scritto "1" accanto. La scommessa l'hai giocata e infatti hai saldo 0 e 100€ di bonus
-
@Davide infatti mi sono sbagliato dovevo cliccare su scommessa in corso, scusa un altra cosa, adesso io sto giocando il bonus a quota 4, con responsabilità 380 piu o meno, il problema che solo a 89 di R trovo una scommessa con abbastanza liquidita da farmi Bancare
-
@maxdancer devi fare quella, oppure suddividi il bonus in più scommesse diverse e banchi ciascuna
-
@Davide no no punto quella, meglio non complicarsi la vita
-
ciao a tutti
mi sono iscritto su bet365 il 24/11 ed effettuato il deposito con paypal (grave errore)
ad oggi non ho ricevuto la lettara per la verifica postale del conto
per procedere con l'offerta come mi conviene procedere?
faccio un deposito con carta di credito di ulteriori 100€ per la fare la qualificante per il bonus benvenuto e poi mi una giocata punta-banca per cercare di perdere il minimo del primo deposito? -
@Moreno72 chiedi alla loro assistenza per sicurezza, sono passati quasi due mesi dalla registrazione e potresti non avere diritto più al bonus
-
Sarei interessato ad effettuare l'offerta con la seconda variante per diminuire la responsabilità. Mi sorge un dubbio, se dovessi vincere la puntata su bookmaker (quella senza il rollover), dopo quanto tempo posso effettuare il prelievo della somma vinta?
-
@riccardoparr se vai a vincere la scommessa con il deposito e vai a perdere quella con il saldo bonus, potrai subito prelevare il saldo reale, in generale potrai prelevare una volta che la scommessa con il saldo bonus si referta come perdente
-
Salve ho vinto l importo bonus di 100, quindi ho totalizzato 177, mi dice di andare al punto 5 e di scommettere ulteriori 400 per terminare il rollover, ma in realtà io avendone 177 devo puntare quelli a 1.50 e sperare di perderli giusto ?
-
ovviamente la prima puntata prima del bonus l ho persa e vinta su betfair
-
pero se vado su bet365 in realty questa cifra me la da " PRELEVABILE"
-
@maxdancer se hai vinto 177€ con la scommessa bonus (ovvero la seconda delle due piazzate in ordine), dovrai rigiocare quell'importo.
Se invece li hai vinti con la scommessa fatta con saldo reale (la prima) e il bonus lo hai già perso, potrai prelevarli
-
si e' vero siccome ho puntato due scommesse immediatamente, poi ora controllando quella con il bonus e' stata conclusa prima, poi cmq mi da l intera cifra PRELEVABILE
-
@maxdancer se sono soldi reali allora si tratta della scommessa del deposito. Assicurati di aver perso quella con il bonus e poi portai prelevare
-
si si ho perso quella con bonus
-
@maxdancer preleva pure
-
verifica documenti
-
volevo sapere quando ricevo il bonus il bonus posso giocarlo anche a quota 1,50?
basta solo che se vinco devo giocare fino ad un massimo di 600 euro?
vero? -
@Lucazordan esatto, il bonus puoi giocarlo a quota minima di 1,5, e se vincerai dovrai continuare a scommettere fin quando o perderai il saldo bonus, o scommetterai a quel punto altri 400€ a quota minima di 1,5
-
@Chomp96 ok ma alla fine conviene, hai meno responsabilità e anche più guadagno visto che trovi partite con maggiore rating? o sbaglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet