Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Duke-Long
eccolo -
@dag74 Annulla la bancata non abbinata per iniziare
-
ok fatto
-
@dag74 Ok io ora ti mostro uno screenshot con quello che devi fare, però poi in discussioni generale mi mostri i tuoi calcoli e mi spieghi perchè ok?
-
ok quindi banco 125.01 a quota 5.30 nel frattempo ci studio
-
@dag74 Si, esatto, ma prima di fare queste puntate controlla se c'è abbastanza liquidità su betfair
-
per la responsabilità nessun problema
-
@dag74 Non responsabilità , ma liquidità, guarda qui,sotto alle quote c'è un numero in euro, quello è chiamato "liquidità" e determinerà se la tua bancata sarà abbinata o meno.
-
dovremo esserci no? la liquidità era giusta giusta -
@dag74 No, perchè da 18.93 la bancata a 5 è diventata 22.88, sei sicuro di aver annullato la bancata precedente?
Ad ogni modo punta 4 euro sul sassuolo a quota 5
-
si ma mi sa che qui le quote cambiano di continuo ok punto 4 euro
-
@dag74 Comunque mi sembra che tu stia confondendo responsabilità con liquidità, ti consiglio di rileggere la guida su come funziona l'exchange
-
mi ero confuso in effetti quando dici punta 4 euro devo bancare giusto?
-
@dag74 no, intendeva proprio puntare, sulla quota blu invece di quella rosa. Questo perchè hai abbinato 4-5€ in più sulla bancata facendo i calcoli su 18€ circa di abbinata a 5.00 quando poi ne sono risultati 22. Puntando altri 4 € annulli l'effetto della bancata in eccesso quindi. Ricordati sempre di annullare le bancate abbinate e aggiornare la pagina prima di fare altri caloli
-
@Chomp96 Ti ringrazio!
-
Buonasera, ho piazzato la scommessa bonus di 100 su Bet365, ma quando ho voluto piazzare la bancata su Betfair mi è uscito che ho superato il limite di esposizione.
Cosa vuol dire e come posso rimediare senza perdere i fondi? -
@siri__
Probabilmente non hai abbastanza fondi per coprire la responsabilità -
Buonasera, ho fatto la scommessa qualificante e sono andato in "Archivio" -> "Offerte" in Bet365 ma comunque non mi viene dato il bonus, qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
-
@Sebastiano97 Come hai depositato?
-
@Sebastiano97 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
Buonasera, ho fatto la scommessa qualificante e sono andato in "Archivio" -> "Offerte" in Bet365 ma comunque non mi viene dato il bonus, qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
La promozione va attivata prima, poi dopo la scommessa qualificante il bonus compare in automatico
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet