Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@dag74 No, perchè da 18.93 la bancata a 5 è diventata 22.88, sei sicuro di aver annullato la bancata precedente?
Ad ogni modo punta 4 euro sul sassuolo a quota 5
-
si ma mi sa che qui le quote cambiano di continuo ok punto 4 euro
-
@dag74 Comunque mi sembra che tu stia confondendo responsabilità con liquidità, ti consiglio di rileggere la guida su come funziona l'exchange
-
mi ero confuso in effetti quando dici punta 4 euro devo bancare giusto?
-
@dag74 no, intendeva proprio puntare, sulla quota blu invece di quella rosa. Questo perchè hai abbinato 4-5€ in più sulla bancata facendo i calcoli su 18€ circa di abbinata a 5.00 quando poi ne sono risultati 22. Puntando altri 4 € annulli l'effetto della bancata in eccesso quindi. Ricordati sempre di annullare le bancate abbinate e aggiornare la pagina prima di fare altri caloli
-
@Chomp96 Ti ringrazio!
-
Buonasera, ho piazzato la scommessa bonus di 100 su Bet365, ma quando ho voluto piazzare la bancata su Betfair mi è uscito che ho superato il limite di esposizione.
Cosa vuol dire e come posso rimediare senza perdere i fondi? -
@siri__
Probabilmente non hai abbastanza fondi per coprire la responsabilità -
Buonasera, ho fatto la scommessa qualificante e sono andato in "Archivio" -> "Offerte" in Bet365 ma comunque non mi viene dato il bonus, qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
-
@Sebastiano97 Come hai depositato?
-
@Sebastiano97 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
Buonasera, ho fatto la scommessa qualificante e sono andato in "Archivio" -> "Offerte" in Bet365 ma comunque non mi viene dato il bonus, qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
La promozione va attivata prima, poi dopo la scommessa qualificante il bonus compare in automatico
-
@Duke-Long con carta di debito Mastercard.
-
@Lunas ho fatto prima la scommessa ma questa cosa non l'avevo letta in nessun posto.
-
@Sebastiano97 è scritto nella guida
-
Buongiorno staff, ho alcune domande da farvi in merito al bonus di bet365.
1- ieri ho puntato sul pareggio a quota 3,40 i 100€ di deposito +100€ di bonus sulla stessa partita (celta vigo-eibar). Ovviamente la scommessa è risultata vincente su bet365. Ora ho 340€+340€ (bonus) su bet 365. Non mi è chiaro cosa dovrei fare per terminare il rollover. Se poteste chiarirmi questo dubbio con riferimenti in merito alla mia situazione, ve ne sarei grato.
2- ho depositato con Postepay e non con PayPal. Il documento inviato risulta approvato da bet365 ma in ogni caso mi chiede l'ulteriore passaggio della verifica postale. È normale tutto ciò?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà -
- devi ora giocare 400€ a quota minima di 1.50 per completare il rollover
- può capitare che la chiedano comunque, per cui completatala
-
@Anonymous scusami ma il rollover non è x8? In ogni caso questi 400€ come saranno distribuiti? 340€ dalla mia vincita con il deposito di 100€ e poi dovrò scommettere 60€ su 340€ del bonus ottenuto? Oppure posso scommettere direttamente 400€? In questo caso come funziona?
-
@Gennpell il rollover è 6x. Non preoccuparti di come saranno redistribuiti, tu scommetti 400€ a quota minima di 1.50 e al termine della partita tutto il saldo sarà prelevabile
-
@Anonymous ah ok ora ho riletto, rollover x6. Se puoi rispondermi in base a come verranno distribuiti questi 400€ da puntare, te ne sarei grato.
-
@Anonymous ok, chiaro. Quindi in "importo puntata" nel calcolatore devo selezionare 400€, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet