Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Grazie della risposta. Nei requisiti di puntata dice che il cliente dovrà avere scommesse già asegnate per 600€. Cosa significa?
-
@jeiel60 è il rollover, 6x il valore del bonus. Per prelevare il bonus quindi, a meno che tu non lo porti prima su betfair, dovrai aver giocato in tutto 600€, quindi altri 400 dopo i primi 100+100
-
devo giocare 400 euro totali per finire rollover.
Posso fare due puntate da 200 su bet365 su partite diverse? Ho problemi a trovare liquidita su betfair @Staff-NinjaBet -
@Nico9507 sì certo, puoi dividere il rollover come preferisci
-
@Davide fa niente se la scommessa su bet365 è proprio 1.50 spaccato?
-
@Nico9507 va bene lo stesso, la quota minima è 1.50, quindi maggiore o uguale vanno bene
-
@Davide grazie
-
Salve. Ho puntato il bonus di 100€ e quando voglio bancare vedo in BF che la liquidità è 92 anche se il calcolatore da 193. La partita è Brighton-Tottenham di domenica 31. Adesso che devo fare visto che BF non mi prende la scommessa di 96.97? Grazie
-
@jeiel60 consigliamo sempre di verificare per ultima la liquidità su betfair, i dati dell'oddsmatcher non si aggiornano in tempo reale
In ogni caso procedi pure bancando a quella quota e poi usa questa guida per abbinare la parte rimanente: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata.
-
Non mi è molto chiara la scommessa di tipo "Goal", soprattutto non mi è chiaro cosa puntare su Bet365. Consigliate di evitare e scegliere scommesse più classiche? Grazie.
-
@filippoz goal è quando entrambe le squadre segnano almeno un gol , quindi partite che finiscono 1 a 1 , 2 a 2, 2 a 1 finiscono in "goal " , mentre 0-1 , 2-0 ecc finiscono in no goal perchè una delle due non ha segnato
-
@Del92 grazie!
-
scusate in fase di registrazione mi dice di inserire il codice bonus, cosa devo mettere? grazie
-
@lollo-gale non inserire nulla. Se vanno inseriti codici bonus lo indichiamo sempre nelle guide
-
Scusate, ma come faccio a prelevare su PayPal? Ho depositato sia con PayPal che con prepagata, ma quando vado nella sezione prelievi c'è solo quello tramite bonifico bancario...
-
@Dalfi91 i tuoi documenti sono stati verificati?
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@Dalfi91 i tuoi documenti sono stati verificati?
Sì certo:
Nella sezione prelievi non ho nemmeno l'opzione per cambiare tipo di prelievo:
-
@Dalfi91 molto strano, a questo punto ti consigliamo di contattare al riguardo la loro assistenza chiedendo spiegazioni al riguardo, e sicuramente risolveranno il problema
-
salve, ma qui c' e bisogno di inserire un codice bonus?
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@lollo-gale non inserire nulla. Se vanno inseriti codici bonus lo indichiamo sempre nelle guide
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet