Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@maxdancer il bonus non lo hai preso proprio perchè stavi facendo multiaccount, i soldi tuoi rimarranno comunque tuoi, al massimo il conto può essere bloccato per 180 giorni in questi casi, ma come detto prova a scrivergli al riguardo via mail
-
no, non l ho preso per un latro motivo, perche ho scommesso prima di accettare il bonus dopo il versamento
-
quando ho fatto la scommessa, mi dissero che non avrei avuto diritto al bonus perche prima di scommettere avrei dovuto convalidarlo
-
quindi che bisogna fare se questi decidono di non rispondere ? visto che hanno bloccato gli account senza degnarsi di un e-mail?
-
@maxdancer devi contattarli via mail e attendere un paio di giorni, e ti risponderanno, non devi fare altro
-
@Chomp96 ho spedito e-mail all indirizzo che mi hai dato
-
cmq c e un ente per la tutela del giocatore? perche cmq mi piacerebbe inviargli i dettagli di quanto accaduto, giusto per informarli
-
@maxdancer puoi contattarli a questa mail [email protected], ti invitiamo comunque a non spammare commenti, se devi scrivere qualcosa fallo in un solo post
-
@Chomp96 ok scusate, pero questi mi hanno infastidito
-
non ci sono problemi se divido i 100 qualificanti e i 100 bonus giusto?
ovviamente dopo l'accredito di quest'ultimi -
@IlBosca06 l'RF va giocata sulla stessa partita, sia che tu stia adottando la prima che la seconda strategia...quindi il bonus o i 200 totali (in base alla strategia scelta), andranno giocati tutti sulla medesima partita e medesimo risultato.
-
@enzobascio89 ma non c'è RF in questo bonus
-
@IlBosca06 Si, avrà avuto un lapsus, comunque puoi giocare su due eventi diversi seguendo la seconda strategia
-
@IlBosca06 chiedo venia...avevo visto poco prima il 3D di Planet ed ho mischiato le cose
In ogni caso la prima parte del ragionamento è la medesima...se non vuoi entrare nel rollover, ti conviene comunque giocare il bonus o il bonus + il deposito (dipende che strategia vuoi usare) sempre sulla stessa partita ed a quota alta...cosi hai meno probabilità di vincere le scommesse ed entrare in rollover. -
salve! dato che le giocate da fare sono due separate da 100 euro, mi stavo chiedendo... se la prima da 100 euro è quella con il saldo reale, posso farla ad una quota più bassa per avere meno responsabilità su betfair oppure per evitare il rollover bisogna perderle entrambe ?
-
@a_ndrea puoi farlo, se leggi la guida è spiegato nel dettaglio (vedi strategia alternativa)
-
Salve a tutti, ieri ho completato il rollover x6 giocando gli ulteriori 400€ su una partita, dopo aver giocato i primi 200€ iniziali. La scommessa è risultata vincente su bet365. Ora ho completato l'offerta di benvenuto, vero? Posso prelevare tutto da bet365, giusto? In più vorrei capire se posso prelevare con una carta diversa da quella che ho usato per il deposito dei 100€, sempre intestata a me. Grazie in anticipo per l'aiuto
-
@Gennpell sì, hai completato l'offerta e tutto il saldo dovrebbe apparirti come prelevabile
devi prelevare con la stessa carta usata per il deposito, non puoi usarne un'altra
-
ma invece che scommettere su quote alte di una sola partita non si può giocare una multipla (quota sicuramente maggiore di 1.5)? è molto più improbabile che si azzecchi
-
@AldoT la probabilità è legata alla quota a cui giochi. Per cui giocare una multipla a quota 4 ha statisticamente la stessa probabilità di giocare una singola a quota 4
La differenza è che la singola è più semplice da gestire
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet