Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Duke-Long Ciao, si sempre rispettata sopra 1.50
-
@AleSBG Si, allora devi solo aspettare che si concludano le partite e dovrebbero apparirti come prelevabili quei soldi
-
@Duke-Long grazie mille
-
Quale delle due strategie è la più proficua? Nella prima strategia bisogna eseguire due puntate sulla STESSA partita mentre nella seconda bisogna eseguire due puntate su due partite DIVERSE, ho capito bene?
-
@marcoma14 Sono entrambe sullo stesso piano, la seconda ti aiuta a limitare la tua responsabilità se vai in rollover, dunque richiede un budget inferiore rispetto agli 800 euro necessari per la 1°
-
buonasera, non capisco come faccio a piazzare un semplicissimo under 3.5 su bet365, dato che su under/over da solo 2.5, nella sezione sotto ci sta totale goal aggiuntivo con il 3.5 che corrisponde alla quota da puntare, ma sinceramente non mi fido, non vorrei fosse una cosa diversa
-
@FRANCUZZU1997 è corretto Totale goal aggiuntivo su bet365, si chiama così il mercato under over diverso da U/O2,5 su bet365
-
@Davide quindi se ho capito giusto bancando under 3.5 su betfair e puntando totale goal aggiuntivo 3.5 su bet365 sono coperto giusto?
-
@FRANCUZZU1997 Facci uno screen così siamo sicuri.
Comunque l'over 3.5 è qui. -
@Duke-Long !
la partita ovviamente è la stessa in entrambi -
@FRANCUZZU1997 Si è giusto
-
@Duke-Long perfetto, grazie mille!
-
Ho un problemino e non so come risolvere..Ieri ho iniziato il bonus bet 365 ed ho scommesso e bancato le due scommesse da 100.Non ho salvato sul profit traker perchè avevo gente intorno. Non avendo la disponibilità ho scommesso i soldini in due partite diverse a quote medie. Sul book sono state accettate ma su betfair la prima non so perchè non è stata presa. Ora mi ritrovo con la scommessa piazzata sul book non bancata e la partita che si gioca stasera. Ma se provo a cercare con l' oddsmatcher o il dutcher non la trovo più...Avete consigli su come fare per bancarla? o contropuntarla? LA partita è Rottherham- Derby delle 20 e ho scommesso i 100 a quota 2.55.PEr favore aiutatemi..grazie
-
Ah dimenticavo ho scommesso sul Derby.
-
@Lella72 Su quali altri book sei registrata?
-
@Duke-Long WilliamHill, betway, Quelli iniziali ..delle benvenuto
-
@Lella72 Prova a cercare su Williamhill la quota 1X,e dimmi quanto è
-
@Duke-Long Come scommessa intendi? Con il dutcher?
-
@Lella72 Si, dovrebbe essere 1X a 1.50 su Williamhill, prova a verificare.
Comunque è Rotherham non rottherham
-
@Duke-Long Si ho scritto in fretta qui sul club
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet