Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Lella72 Con tutte le quote attuali ....
-
Che faccio scommetto 1x qui su bet 365? Così però rischio che mi blocchino
-
@Lella72 Aspetta, controlla Unibet
-
@Duke-Long Cosa aspetto? Mi cerchi tu dove?
-
@Lella72 https://www.ninjabet.it/dutcher?scommessa1=1x - DC&partita=Rotherham United v Derby County&importo-puntata=100
Guarda nel dutcher ci sono questi bookmakers con 1X attivo
-
@Duke-Long Non ho conti aperti in nessuno tranne unibet..
-
@Lella72 Ti consiglio subito di aprire un conto su GiocoDigitale allora
-
Ok vedo se riesco..se non ti disturbo ti aggiorno.
-
@Lella72 per rispondere alla tua domanda, la partita in questione era in programma ieri sera, ma è stata rinviata per condizioni del campo impraticabili. È stata rinviata ad oggi e per questo molti bookmaker che pensavano non si disputasse più hanno annullato la giocata (tra cui betfair, potrai trovare la ricevuta della tua bancata annullata sulla lista scommesse exchange, filtrando per scommesse chiuse -> opzioni -> nulle o annullate.
È corretto quanto ti ha consigliato @Duke-Long , potrai coprirti solo su di uno dei siti che ha già quotato la partita dopo che ha cambiato giorno ed orario.
Puoi utilizzare Unibet eventualmente facendo due puntate sull'1 e sull'X separatamente. se ci dici quanto hai puntato e a che quota su bet365 ti diremo quando puntare sugli altri due esiti di Unibet
-
@Davide Ho puntato 100 a quota 2,55 su Derby
-
-
@Duke-Long Scusa non ho capito così devo puntare 82 +82 su esito 2 e 3 quindi 164 euro. Se ipotesi vince il derby io vinco 255 meno i 100 soldi reali sono 155 non arrivo a coprire la perdita. Giusto? Scusa non sono mplto pratica del punta e punta
-
@Lella72 Sul book 1 vinci +155 e perdi 164, dunque -9
Su Unibet vinci 172.2 su X e perdi 182 dunque -9.8
Su Unibet vinci 172.2 su 1 e perdi 182 dunque -9.8
Chiaramente se la puntata è con saldo Bonus devi sommare +100.
-
@Duke-Long Si infatti perdo 10 euro circa in ogni caso perchè? Non è possibile un altro modo?
-
@Lella72 Sono la prima scommessa da 100 reali i bonus li ho giocati su un altro evento e purtroppo ho vinto quindi mi tocca il rollover
-
@Lella72 Poichè il rating è del 90/91% perdiamo circa 10 euro ogni 100.
Ok , dunque questa giocata è in normale, puoi provare in futuro a trovare rating migliori allora
-
@Duke-Long Niente da fare ho 197 euro bloccati su betfair posso giocarli ma non ritirarli..e idem su betway 55 euro bloccati per il bonus- Disponibili ho solo 100 euro e non arrivo ai 164...Cosa faccio ma perchè succedono ste cose?
-
@Lella72 Come metodi di prelievo/deposito utilizzi Paypal?
Potresti provare a fare un punta-punta punta/banca da Betway a Betfair su una partita ad inizio imminente e tentare di prelevare tramite Paypal e sperare arrivino entro le 20.00 -
@Duke-Long Guarda alla fine ho puntato il pareggio su bet 365 e il risultato opposto su gioco digitale. Comunque è una situazione davvero assurda e spero non succeda mai più 2 ore solo per questo...Grazie mille comunque per i consigli sempre gentilissimi.
-
@Lella72 Per essere sicuri al 100% mi puoi mostrare le quote e gli importi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet