Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
"siccome stai puntando nella stessa scommessa sia i soldi depositati che il bonus"
-
@Davide cambia la guida è sbagliata !!!
-
Io passo
-
Fa niente... come volete.
-
@bin2000 la parte in rosso è relativa al punto 4.1) che come ho detto prima, riguarda il calcolatore. Non il bookmaker. Il Calcolatore serve per "calcolare" (come dice il nome) la bancata. Non ha altri ruoli con il bookmaker ne con le puntate.
Il punto 4.2) ti dice come ti devi comportare con il bookmaker, ovvero come fare la puntate, in questo caso le due puntate. È scritto in italiano, non capisco cosa ci sia di difficile nel capire che bisogna fare due scommesse e non una. Il bonus viene sbloccato subito dopo la prima. -
@davide io questo l'ho capito, ma non dalla guida... tutto qua
-
@bin2000 da cosa l'hai capito?
-
@steve1989 non avevi passato ? Dalla descrizione sul conto gioco a dai Termini e condizioni linkati sempre nel conto gioco.
-
@bin2000 avevo passato, ma siccome sono duro a capire le cose io, invece questa benvenuto l'ho fatta senza alcuni problemi, non capisco che errore trovi nella guida.
-
@steve1989 @Bin2000 ora non serve a niente continuare questo discorso. Le spiegazioni te le abbiamo date, la guida è corretta ed è scritta in italiano. Se la segui alla lettera non sbagli niente. Ora continua pure con l'offerta
-
@davide la guida è scritta per gli uomini, le donne fanno caso a dei particolari che noi uomini..............Esperienza diretta di 20 anni di convivenza.
-
le cifre che si giocano nel rollover come vanno scritte nel profit traacker?
-
@plan9fos segni come bonus solo la prima volta che giochi il bonus, tutte le altre scommesse per il rollover sempre in pagato
-
@davide grazie
-
Questo post è eliminato! -
Una domanda ,siccome ho notato che gente vince sfortunatamente con quota maggiore di4 sul bookmaker ,mi chiedo se non sia possibile che fortunatamente qualcuno vince la bancata a quota di1.5 ?
-
@luca-ambrosino siccome sono 2 risultati su 3 non dovresti avere problemi. ma in generale evita.
-
@granko puoi vincere e perdere a qualsiasi quota (sia 1.01 che 100). è solo questione di probabilità. a quota alta la probabilità di perdere la puntata è maggiore.
-
@claudio-ninjabet questo vale nelle scommesse normali, ma se fai mb e devi perdere la prima scommessa per evitare il rollover vinci nell'ordine una quota 7, una quota 4,5 ed una quota 5,75. Almeno a me così è capitato
-
@marekforza aggiungi che è uno scherzo così non confondi le idee agli altri
è solo questione di probabilità. quella di vincere 3 puntate separate con quelle quote è di 0.5% circa. la probabilità non è mai 100% o 0% quindi può sempre succedere qualsiasi cosa (come vincere all'enalotto)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet