Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Buongiorno,
sto iniziando ora con B365. E' qui che devo depositare i 100 per il bonus?
Con paypal avete scritto che bisognerebbe attendere lettera cartacea (addirittura!) a casa. Quindi vado con Visa per evitare e snellire la verifica? -
@Ninja_manuel
Ok, sono andato avanti ed ho fatto le 2 scommesse, solo che nel bancare la seconda mi ha detto che non era abbinata e, nel tentativo di annullarla per aggiornare la quota, non so cosa ho fatto!
Questo è quello che mi ritrovo (cioè sono 2 della stessa):
In base all' OM dovevo bancare 100 a 3.15.Ho fatto danno?
-
@Ninja_manuel clicca su quota media, il totale fa circa 100€ quindi se è tutto abbinato sei a posto
-
@Davide
Ok, grazie. Si, è 99.82.
La prossima volta che non abbina devo cliccare subito sul pulsante "annulla tutte le scommesse non abbinate", come da vostra guida e poi cambio le quote. Pensavo di averlo premuto ma forse prima ho toccato altro boh...non ricordo! -
Purtroppo ho vinto la scommessa su bet365 e ora ho un saldo di 420€ e un bonus di 420€ (scommesso 100€ reali e 100€ bonus). Io ora devo scommettere i 420€ miei e subito i 420€ bonus o posso scommetterli poco a poco tipo 100/200€ la volta? Poi nella guida dice di scommettere altri 400€..e non capisco questo punto
-
@Citr86 devi solamente giocare altri 400€ a quota minima di 1.50 a rating alto, e a prescindere dall'esito poi avrai finito e potrai prelevare tutto.
-
Salve, ho una curiosità
nella seconda strategia viene detto "ATTENZIONE: questa strategia prevede che le due scommesse da 100€, seppur piazzate su eventi diversi, vengano comunque effettuate entrambe subito, una di seguito all’altra. Non è possibile attendere l’esito della prima per poi piazzare il bonus, nè tantomeno prelevare da Bet365 prima che l’offerta sia terminata o il bonus perso."Mi chiedevo, come mai è necessario piazzare le scommesse subito?
Inoltre, nel caso si vincessero entrambe le scommesse, per completare il rollover, verrà sempre preso il saldo bonus per prima, corretto?
-
@iFreddie è necessario piazzare la scommessa bonus prima che si concluda quella con saldo reale in quanto se la si lascia concludere, e questa risulta vincente, avrai del saldo reale e il bonus sul conto, e quando scommetterai verrà preso prima il reale, che comunque varrà per il completamento del rollover, ma avrai perso la possibilità di giocare solo il bonus e provare a perderlo
-
buonasera ragazzi,
ho un problema con questa offerta benvenuto:ho vinto la scommessa bonus, e mi sono ritrovato con 700 euro sul conto (avevo giocato le due scommesse da 100 euro a quota 3,5).
Ho quindi iniziato il rollover, scommettendo 400 euro a quota 1,8.
Il problema è che, nella pagina che mi mostra lo stato di avanzamento del bonus, lo stato del rollover rimane bloccato a 200€.Avete idea del perchè?
Potrebbe essere perchè ho piazzato la scommessa dei 400€ su goal/no goal anzichè sul mercato 1/x/2 ? -
vi allego uno screen per farvi capire il problema.
come potete vedere, nonostante le mie giocate (a quota 1.8 su 'entrambe le squadre segnano') il progresso nel rollover rimane lo stesso.
Mi sono sbagliato?
Ho ricontrollato e nella guida Ninjabet non c'è scritto di dover scommettere sul mercato 1/x/2.Dove potrebbe essere il problema?
-
Buongiorno @Chomp96
ieri ho iniziato questa offerta, la puntata ha vinto ed ora mi trovo qui:
Se ho ben capito deposito 90 per arrivare a 400 e scommetto tipo così?
400 in modalità normale ed ho finito il rollover? Può essere tutti questi soldi per BF? 1420? -
@Ninja_manuel ciao, ti basta scommettere interamente il saldo (310) quindi se dovesse nuovamente risultare vincente concludere il rollover scommettendo ulteriori 90 euro.
-
@MrCatelani il rollover avanza a scommesse completate, dubito lo siano già avendole piazzate ieri sera, attendi la refertazione e vedrai che avrai completato il bonus
-
Ciao @Freddie
scusa ma sono confuso. Io ieri ho adottato la strategia alternativa quindi ho puntato 100 in Normale e, poco dopo, 100 in BR. Tra l' altro sto realizzando che la partita che ho scommesso in normale si gioca tra poco, alle 11:00. Quindi io ho solo l' esito di quella giocata in bonus!
Ammesso che fino a qui sia tutto normale, se io fino ad ora ho scommesso in totale 200 e mi mancano 400 per terminare il RO perchè scommettere solo 310?
Tu dici per avere meno responsabilità in BF? -
@Ninja_manuel perchè al momento hai solo 310€ nel conto Se perdi quei 310€ non sarà necessario giocare altri soldi. Se invece attendi l'esito anche di quella in modalità Normale e dovessi vincere con essa, sarai per forza obbligato a giocare 400€ e non più 310
-
@Davide Ok, grazie, fatto! Vediamo come va...
-
Non riesco a iscrivermi al sito da computer, se lo faccio dal telefono su safari, non sull'app, ricevo comunque il bonus?
Grazie mille -
@EnricoBabetto sì puoi registrarti da mobile.
-
@Davide
allora, ecco la situazione attuale...
data da queste 2 scommesse
La 2 è quella che ho scommesso oggi su tuo consiglio, sono i 310 che ho rigiocato senza attendere l' esito della 1.
Cosa devo fare ora? Giocare 90? 200 ieri + 310 oggi + 90 da giocare = 600? -
@Ninja_manuel si, ora giocane 90 a quota minima di 1,5 e modalità normale, e al termine di quella scommessa vedrai tutto il saldo diventare saldo reale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet