Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Buongiorno, volevo chiedere un'informazione. Ho letto che paypal è sconsigliato come metodo di deposito poiché richiede verifica postale ecc. Purtroppo al momento non ho possibilità di depositare con una carta, se usassi la carta di un amico posso comunque sfruttare l'offerta?
-
@Gerry512 penso avresti il problema per un eventuale prelievo... prova a farti una di quelle carte on-line gratuite ce ne sono tante
-
Ciao ragazzi, ho letto T&C dell'offerta e, da quello che ho capito, in realtà il rollover è di 3x ma su deposito+bonus (quindi, considerando il massimo, €200), per cui il budget necessario rimane quello indicato nella guida.
Se ho capito bene quindi, non posso fare direttamente un'unica puntata di €200 su una quota almeno 3 così, a prescindere da come va a finire la partita, posso già prelevare? Oppure ho interpretato male?
Grazie mille anticipatamente! -
@gaetan_95 il rollover è 3x bonus + deposito, ma è la stessa cosa che dire 6x il solo bonus, sempre 600€ devi giocare, il budget rimane quello indicato. nella guida.
Se perdi la puntata con il bonus hai finito, se vinci NON puoi prelevare, devi completare il rollover prima
-
@Davide Sisi, assolutamente non sto dicendo che il discorso del rollover a 6x solo bonus sia sbagliato.
Chiedevo semplicemente se, giocando direttamente i 200€ deposito+bonus a quota 3 (o maggiore chiaramente), a prescindere da come va, ho finito no? -
@gaetan_95 No, non hai finito. SE PERDI, hai finto. SE VINCI, devi completare il rollover SCOMMETTENDO altri 400€, come spiegato nella guida
-
@Davide Sì ok perfetto, ci sono, grazie
-
ma quando si filtra a quota minima, devo guardare su banca o punta?
ad esempio, se la quota minima è 1.50, per trovare la partita devo guardare su banca o punta? grazie -
@Gabriprofit la quota minima è sempre riferita al book, quindi alla quota punta. Se filtrerai lo strumento verranno mostrate automaticamente solo le quota punta superiori a quella scelta.
-
@Freddie ok grazie
-
i primi 100 euro da scommettere possono essere spezzettati?
-
@ilrecuperante volendo si, puoi farlo, ma se lo fai in quanto hai meno del budget indicato dalla promozione ti consigliamo di evitare di iniziarla, rischi di rimane bloccato
-
@Chomp96 avevo letto qui che scade domani questa offerta, è vero??
-
Buongiorno ho seguito il 2 tipo di strategia e ho perso la scommessa bonus e vinto coi soldi del deposito, posso già prelevare da bet365 o devo comunque continuare il rollover?
-
@giangi697 se hai perso la scommessa bonus, non devi fare nessun rollover
-
@Del92 ha detto in Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€:
@giangi697 se hai perso la scommessa bonus, non devi fare nessun rollover
Top grazie mille
-
@NBStreamers è stata prorogata al 29 aprile
-
Per prelevare da bet365 nel caso si vinca sul book è necessario aspettare che arrivi la lettera a casa per la conferma di domicilio?
-
@cashbet dipende dal metodo con cui hai depositato, se hai depositato con paypal prima di quella lettera non potrai neanche attivare la promozione
-
@Chomp96 e se si deposita direttamente con carta e si riesce quindi ad attivare il bonus? bisogna comunque aspettare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet