Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@cashbet dipende dal metodo con cui hai depositato, se hai depositato con paypal prima di quella lettera non potrai neanche attivare la promozione
-
@Chomp96 e se si deposita direttamente con carta e si riesce quindi ad attivare il bonus? bisogna comunque aspettare?
-
@cashbet no, non dovrai aspettare in quel caso
-
@Chomp96 ok grazie
-
Buongiorno a tutti, sto provando a depositare 100 euro con YAP ma non mi fa depositare, come posso risolvere??? Grazie mille
-
@dani_sbancatore purtroppo anche altri utenti hanno avuto problemi con questa carta, ti suggeriamo di utilizzarne una differente o contattare il tuo istituto di credito per vedere se il deposito su siti di scommesse è abilitato.
-
ma perche devo scommettere anche 100 euro reali? Non posso commettere per dire 10 reali e 100 bonus?
-
@vik3101 per ricevere i 100€ bonus devi prima scommetterne 100 reali a quota minima di 1,5, se non lo si fa non si riceve il bonus
-
@Claudio-NinjaBet Ho piazzato la scommessa e la partita è stata annullata (scommessa con soldi reali) come dovrei procedere?
-
@baldaaz entro 72 ore quelle giocate ti verranno rimborsate sia su bet365 che su betfair, a quel punto dovrai ripetere la giocata
-
Hanno tolto paypal come metodo di pagamento?
-
@Ivan-Felli non ci risulta, che cosa intendi?
-
in fase di apertura conto per ottenere il bonus devo inserire qualcosa nel codice bonus????
@Staff-NinjaBet -
@canarino050412 se non è indicato nelle istruzioni, no.
-
@Davide un mio amico è stato chiamato da bet365 dicendo che a breve toglieranno questo metodo di pagamento è normale?
-
@Ivan-Felli per essere possibile, lo è, possono farlo, per quanto riguarda la benvenuto consigliamo comunque di evitarlo in ogni caso
-
Ho vinto la prima scommessa da 200 euro su Bet365 e devo effettuare il rollover quindi giocare gli ulteriori 400. Entro quando devo terminare il rollover?
-
@19DANY98 hai tempo 30 giorni dall'attivazione della promozione per completarne il rollover, ora i 400€ potrai giocarli a quota minima di 1,5 e rating alto, puoi dividere i 400 anche in più scommesse, al loro termine tutto il saldo diventerà reale
-
@Chomp96 Mi conviene giocare tutti i 400 insieme o suddividere?
-
@19DANY98 generalmente troverai rating migliori a liquidità più basse, quindi ti converrà quasi sicuramente dividerle in più scommesse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet