Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
in fase di apertura conto per ottenere il bonus devo inserire qualcosa nel codice bonus????
@Staff-NinjaBet -
@canarino050412 se non è indicato nelle istruzioni, no.
-
@Davide un mio amico è stato chiamato da bet365 dicendo che a breve toglieranno questo metodo di pagamento è normale?
-
@Ivan-Felli per essere possibile, lo è, possono farlo, per quanto riguarda la benvenuto consigliamo comunque di evitarlo in ogni caso
-
Ho vinto la prima scommessa da 200 euro su Bet365 e devo effettuare il rollover quindi giocare gli ulteriori 400. Entro quando devo terminare il rollover?
-
@19DANY98 hai tempo 30 giorni dall'attivazione della promozione per completarne il rollover, ora i 400€ potrai giocarli a quota minima di 1,5 e rating alto, puoi dividere i 400 anche in più scommesse, al loro termine tutto il saldo diventerà reale
-
@Chomp96 Mi conviene giocare tutti i 400 insieme o suddividere?
-
@19DANY98 generalmente troverai rating migliori a liquidità più basse, quindi ti converrà quasi sicuramente dividerle in più scommesse
-
ho un conto flowe (mastercard), l'intestatario del conto flowe e del conto di gioco è lo stesso, come mai non mi fa ricarica 100 euro con tale carta?
-
se avessi poca disponibilità di cash qual'è un metodo piu lento per completare l'offerta ma che permetta di eseguirla con l'utilizzo di meno denaro possibile in contemporanea
-
@vik3101 il budget minimo è di 600€, non importa quale metodo utilizzi, se hai meno di questo budget rischi di perdere soldi, altrimenti puoi farlo depositando di meno e riducendo quindi il budget necessario
-
@Sebastiano39 se è un conto estero non è accettato nei siti italiani, altrimenti contatta l'assistenza del bookmaker per un riscontro
-
@Davide l'assistenza del conto della carta mi ha riferito che: le transazioni verso i siti scommesse vengono bloccate perchè ritenute pericolose e violano i loro valori. Inutile dire ho subito fatto richiesta per chiudere il conto e sono andato a votarlo una stella su google play store.
-
Buonasera, ho letto della verifica postale in caso di deposito con alcuni metodi. Se dovessi depositare con carta mastercard abbinata a paypal, andrei comunque incontro a verifica postale?
-
@epistefano98 se depositi DIRETTAMENTE con carta non serve la verifica postale.
Se depositi con paypal, con la funzione paypal (che sia con saldo paypal, carta collegata o conto corrente collegato, sempre paypal usi), allora sì.
-
quindi passando i soldi dal conto paypal sulla carta mastercard e depositando con questa, evito la verifica postale. Grazie mille per la risposta!
-
Dovrei depositare con bonifico bancario, deve per forza farlo il titolare del conto il bonifico?
-
@dani_sbancatore si, devi depositare sempre con un metodo di pagamento a tuo nome su un tuo account
-
non riesco a versare con la carta ma voglio evitare la verifica postale, come posso fare? apple pay?
-
@okuno19 no, devi per forza versare con carta se vuoi evitare la verifica postale.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet