Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@vik3101 il budget minimo è di 600€, non importa quale metodo utilizzi, se hai meno di questo budget rischi di perdere soldi, altrimenti puoi farlo depositando di meno e riducendo quindi il budget necessario
-
@Sebastiano39 se è un conto estero non è accettato nei siti italiani, altrimenti contatta l'assistenza del bookmaker per un riscontro
-
@Davide l'assistenza del conto della carta mi ha riferito che: le transazioni verso i siti scommesse vengono bloccate perchè ritenute pericolose e violano i loro valori. Inutile dire ho subito fatto richiesta per chiudere il conto e sono andato a votarlo una stella su google play store.
-
Buonasera, ho letto della verifica postale in caso di deposito con alcuni metodi. Se dovessi depositare con carta mastercard abbinata a paypal, andrei comunque incontro a verifica postale?
-
@epistefano98 se depositi DIRETTAMENTE con carta non serve la verifica postale.
Se depositi con paypal, con la funzione paypal (che sia con saldo paypal, carta collegata o conto corrente collegato, sempre paypal usi), allora sì.
-
quindi passando i soldi dal conto paypal sulla carta mastercard e depositando con questa, evito la verifica postale. Grazie mille per la risposta!
-
Dovrei depositare con bonifico bancario, deve per forza farlo il titolare del conto il bonifico?
-
@dani_sbancatore si, devi depositare sempre con un metodo di pagamento a tuo nome su un tuo account
-
non riesco a versare con la carta ma voglio evitare la verifica postale, come posso fare? apple pay?
-
@okuno19 no, devi per forza versare con carta se vuoi evitare la verifica postale.
-
neanche tramite bonifico risolvo?
-
@okuno19 Non sappiamo dirti per il bonifico, in generale lo sconsigliamo. Se non hai intenzione di usare la carta ti consigliamo di chiedere maggiori informazioni sui metodi disponibili direttamente alla loro assistenza.
-
grazie mille
-
Potendo applicare entrambe le strategie, quale mi consigliate?
-
una domanda tecnica...mi sono iscritto ed ho inviato i documenti per la convalida conto. Mi hanno convalidato il conto però non riesco a depositare con la carta prepagata. Se deposito con Paypal, mi fanno lo stesso l'autenticazione di cui si parla nella guida oppure no in quanto sono già verificato?
-
ho scoperto una cosa che non ricordavo totalmente...a quanto sembra ho giá un account bet365 e la cosa mi ha ricordato che potrei aver fatto tale account a 18 anni, ma la cosa ancora piú assurda é che so per certo che non avevo né convalidato documenti né effettuato depositi o scommesse. adesso non ho la piú pallida idea di che email io possa aver utilizzato per il conto, probabilmente una fatta ad hoc a suo tempo che ovviamente non ricordo totalmente. ci potrebbe essere un modo per rimediare? riottenere la mail (magari chiedendo in assistenza) e il bonus di benvenuto?
edit. grazie al servizio clienti ho riottenuto l'account, resta da capire se riesco ad ottenere anche la benvenuto non avendo mai depositato
-
@canarino050412 si, se depositi con paypal dovrai fare quella verifica postale, che problema riscontri esattamente con carta? prova eventualmente a contattare al riguardo la loro assistenza
-
@peterluppins non avendo mai depositato è possibile tu possa riceverlo, ma la cosa non è certa, puoi provare al massimo a fare un tentativo, o contattare al riguardo la loro assistenza chiedendo se per te la promozione che vedi sul loro sito è ancora valida o meno
-
Mi sono registrato ed effettuato il deposito di 100 euro, ma non mi fa effettuare il login, ho già contattato l'assistenza e stanno verificando il mio conto gioco scrivendomi che mi faranno sapere loro. Per non perdere il bonus devo chiedere il bonus entro i 7 giorni del deposito?
E se nel caso non si fanno sentire nei 7 giorni io perdo il bonus? -
@Dave98 si, per non perdere il bonus devi attivarne la promozione entro 7 giorni dal deposito, altrimenti lo perderai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet