Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@totuccio sì puoi farlo, a quota minima di 1.50 e rating alto per perdere il meno possible. Se vincerai basterà giocare solo altri 40€ per finire il rollover.
-
ragazzi ho appena fatto la giocata in modalità normale da 100(quota bassa 1,60) pero mi ha levato il saldo bonus e non quello reale, è uguale?
-
Ciao, La prima scommessa deve essere suddivisa in due fasi ma necessariamente sullo stesso evento?
Se gli eventi con quota alta, al momento, hanno un rating intorno a 89 va comunque bene oppure meglio scendere di quota per avere un rating maggiore?Grazie -
@Pasticcio5 sì, se non trovi rating adeguati meglio abbassare un po' la quota o attendere rating migliori.
-
Freddie grazie per la pronta risposta, il primo sì è relativa alla mia prima domanda?
il rating adeguato rimane quello comunque sopra a 90 e possibilmente il più vicino a 95? giusto? -
@Pasticcio5 sì è relativo alla prima domanda e un buon rating è possibilmente più vicino a 95.
-
Ciao! Bet365 mi sta facendo impazzire. Faccio la scommessa con il deposito e la vinco portando a casa 310€. Vinco anche la scommessa con il bonus per altri 310€. Ma subito dopo, senza avere la possibilità di continuare con il rollover, mi bloccano il conto. Mi mandano una richiesta di conferma dell'indirizzo attraverso un codice inviato per posta ordinaria. Passa più di un mese, comunico il codice e mi riattivano il conto. Ma ci sono solo i 310€ della scommessa vinta con il deposito perché quelli vinti con il bonus dopo 30gg vengono rimossi. Protesto e alla fine mi dicono che me li avrebbero reinseriti. Subito dopo mi telefonano e mi dicono che non credono che sia io a rispondere. Mi ribloccano il conto! Intanto avevo richiesto il giorno prima un prelievo con bonifico dei 310€ vinti con il deposito, che ora non so se arriveranno! Vi è mai capitato? Cosa suggerite di fare?
-
@chest72 i 310 bonus sono "roba loro", essendo bonus, possono benissimo non darteli anche se comprendo l'incaxxatura. Devono averti preso per uno che fa multiaccount. Ma quando ti hanno chiamato cosa ti hanno detto esattamente?
-
@bomberninja9293 non credevano che fossi io. Alla fine spero che almeno i primi 310€ me li restituiscano con il bonifico
-
@chest72 quelli senz'altro, per quelli bonus dovrai pregarli in ginocchio e sperare di convincerli che si stanno sbagliando e che sei uno scommettitore autentico
-
Salve buonasera, vorrei sapere se qualcuno ha depositato su bet 365 con carta mastercard paypal in modo da sapere se vado incontro ad una conferma postale o no. Grazie mille
-
@epistefano98 se hai depositato con carta non serve la verifica postale, non importa se sulla carta c'è scritto paypal
-
@Davide Non ho ancora depositato, ma avendo questa carta collegata a paypal posso trasferire i soldi lì e depositare su bet 365 con quella. Se non vado incontro a verifica postale, farò così.
-
@chest72 anche a me è capitato, vinto scommessa e bonus, anche alcune partite di rollover...morale avevo oltre 900€, ho provato a prelevare con la carta, ma c’è stato un problema. Ho chiesto quindi il bonifico e mi hanno bloccato il conto, proprio non riuscivo ad accedere: mi dava la scritta impossibile accedere, contatta AAMS (l’ho tuttora bloccato, anche se non so il perché). Dopo un paio di settimane e contattandoli tramite mail mi hanno rimborsato tutto...
-
@epistefano98 direttamente con la carta è meglio
-
Ho vinto su bet365, ho rigiocato una partita puntando 190 a 3.00 e un'altra puntando 200 a 1.77 ...mi ha preso il saldo reale....nella sezione bonus mi dice ancora che vanno giocati 440...
-
@sdoghi si, è normale, funziona così su bet365, in ogni caso a partite concluse i progressi di quella barra si aggiorneranno
-
La guida non è aggiornata
-
@ciciolo87 la benvenuto non ci risulta cambiata, perché scrivi che la guida non è aggiornata?
-
Rettifico, letto male
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet