Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Davide Non ho ancora depositato, ma avendo questa carta collegata a paypal posso trasferire i soldi lì e depositare su bet 365 con quella. Se non vado incontro a verifica postale, farò così.
-
@chest72 anche a me è capitato, vinto scommessa e bonus, anche alcune partite di rollover...morale avevo oltre 900€, ho provato a prelevare con la carta, ma c’è stato un problema. Ho chiesto quindi il bonifico e mi hanno bloccato il conto, proprio non riuscivo ad accedere: mi dava la scritta impossibile accedere, contatta AAMS (l’ho tuttora bloccato, anche se non so il perché). Dopo un paio di settimane e contattandoli tramite mail mi hanno rimborsato tutto...
-
@epistefano98 direttamente con la carta è meglio
-
Ho vinto su bet365, ho rigiocato una partita puntando 190 a 3.00 e un'altra puntando 200 a 1.77 ...mi ha preso il saldo reale....nella sezione bonus mi dice ancora che vanno giocati 440...
-
@sdoghi si, è normale, funziona così su bet365, in ogni caso a partite concluse i progressi di quella barra si aggiorneranno
-
La guida non è aggiornata
-
@ciciolo87 la benvenuto non ci risulta cambiata, perché scrivi che la guida non è aggiornata?
-
Rettifico, letto male
-
Ragazzi questa è la situazione del mio saldo, ho vinto entrambe le scommesse da 100 euro, ora devo completare il rollover. Devo fare un punta-banca da 400 euro a quota minima 1,50 euro, o sbaglio?
-
Devo fare questa offerta, c'è il rischio che non possa prelevare le eventuali vincite con carta?
-
@zdefo sì è corretto.
-
@anto997 no non c'è questo rischio
-
scusate ma l'offerta è scaduta?
-
@ianfab3 no, risulta ancora disponibile, e attualmente in scadenza al 29 aprile, ma generalmente in prossimità della scadenza poi viene sempre rinnovata
-
Mi sono registrato ieri a bet365 ricaricando con paypal e so che devo attendere 5 giorni lavorativi per il codice di verifica postale e fare la prima scommessa, il bonus è valido per 7 giorni dal primo deposito quindi nel caso non arrivasse in tempo il codice posso ricaricare con un altro metodo o devo solo sperare che arrivi il codice via posta per non perdere il bonus?
-
@fabioare si, se vedi che i 7 giorni stanno per passare puoi ricaricare con un'altro metodo, e quindi attivare a quel punto subito la promozione, e procedere come da guida
-
avrei due domande sul deposito con deposito per ricevere il bonus:
-
bisogna inserire il nome utente nella causale e basta per far capire che devono accreditarlo al mio conto?? (siccome c è anche la dicitura "Numero Conto")
-
qualcuno ha provato a fare un bonifico da un conto intestato ad un altro? viene accettato?? per sapere se posso usare il conto di mio padre, per questo
-
-
@Philippe devi sempre depositare solo con metodi di pagamento a te intestati, questo per ogni boomkmaker, non devi mai farlo con metodi intestati ad altri
-
@Chomp96 sisi lo so questo.. pero volevo sapere se viene accettato o rifiutato solo questo se possibile
-
@Philippe non essendo consigliata la cosa, non abbiamo info al riguardo, ma quelle volte che in generale viene fatto, il conto da lì a poco viene bloccato, quindi ti sconsigliamo di fare una cosa del genere se non vuoi rischiare di ritrovarti centinaia di € bloccati sul conto per molti mesi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet