Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
Devo fare questa offerta, c'è il rischio che non possa prelevare le eventuali vincite con carta?
-
@zdefo sì è corretto.
-
@anto997 no non c'è questo rischio
-
scusate ma l'offerta è scaduta?
-
@ianfab3 no, risulta ancora disponibile, e attualmente in scadenza al 29 aprile, ma generalmente in prossimità della scadenza poi viene sempre rinnovata
-
Mi sono registrato ieri a bet365 ricaricando con paypal e so che devo attendere 5 giorni lavorativi per il codice di verifica postale e fare la prima scommessa, il bonus è valido per 7 giorni dal primo deposito quindi nel caso non arrivasse in tempo il codice posso ricaricare con un altro metodo o devo solo sperare che arrivi il codice via posta per non perdere il bonus?
-
@fabioare si, se vedi che i 7 giorni stanno per passare puoi ricaricare con un'altro metodo, e quindi attivare a quel punto subito la promozione, e procedere come da guida
-
avrei due domande sul deposito con deposito per ricevere il bonus:
-
bisogna inserire il nome utente nella causale e basta per far capire che devono accreditarlo al mio conto?? (siccome c è anche la dicitura "Numero Conto")
-
qualcuno ha provato a fare un bonifico da un conto intestato ad un altro? viene accettato?? per sapere se posso usare il conto di mio padre, per questo
-
-
@Philippe devi sempre depositare solo con metodi di pagamento a te intestati, questo per ogni boomkmaker, non devi mai farlo con metodi intestati ad altri
-
@Chomp96 sisi lo so questo.. pero volevo sapere se viene accettato o rifiutato solo questo se possibile
-
@Philippe non essendo consigliata la cosa, non abbiamo info al riguardo, ma quelle volte che in generale viene fatto, il conto da lì a poco viene bloccato, quindi ti sconsigliamo di fare una cosa del genere se non vuoi rischiare di ritrovarti centinaia di € bloccati sul conto per molti mesi
-
avrei una domanda per questa benvenuto, anzi in realtà è una domanda generica ma può darsi che sia utile anche ad altri se messa qui
io al momento non ho una carta di credito e leggendo la guida vedo che si consiglia di depositare con carta per evitare la verifica postale che potrebbe impiegare troppo tempo..
pensavo di fare una carta hype ma ho letto qui sul forum che altri hanno avuto problemi perché la carta hype non permette depositi su siti di scommesse
quale altra carta potrei fare?
io preferirei una carta virtuale (fisica non mi interessa) che si possa verificare online mandando foto documenti anziché farla in posta tipo postepay
cosa mi consigliate? grazie!
-
@popo21 le carte virtuali non vanno bene per i siti di scommesse, in quanto non è possibile fornire una foto per provarne la titolarità, ti consigliamo una postepay
-
@Davide non c'è proprio alternativa ad una postepay? in un'altra discussione sempre qui su ninjabet si parlava di altre carte tipo revolut, n26, ecc..
a me al momento servirebbe solo per bet365 poi eventualmente si vedrà, se si fa un deposito con una carta virtuale quindi che succede? lo annullano?
-
@popo21 noi non usiamo quelle carte quindi non possiamo darti consigli in merito non conoscendole di persona. Puoi trovare qui degli altri spunti ma la consigliata principale rimane la postepay evolution: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/22570/ninjacard-quale-carta-per-il-matched-betting.
Ribadiamo il consiglio di NON usare carte virtuali o incorrerai in problemi in futuro durante i prelievi.
-
@Davide ok grazie, chiedevo perché ho cercato in questo topic la parola "hype" e ho trovato un paio di altre persone che dicono di averla utilizzata senza problemi però cercavo una conferma.
Che io sappia la carta Hype non è solo virtuale ma si può richiedere anche quella fisica nel caso ce ne fosse bisogno, però non so se sono 2 carte separate con numeri/IBAN diversi oppure la stessa identica carta in formato fisico
Per caso qualcuno sa se si può fare il deposito con carta e prelevare con bonifico? Così nel caso ci siano problemi di prelievo con la carta ci sarebbe un'opzione extra
-
Ciao a tutti,
oggi ho fatto questa offerta benvenuto seguendo la guida alternativa. Mi sta venendo un dubbio: la prima scommessa (qualificante) è su una partita che si giocherà sabato, mentre la seconda scommessa (quella col bonus) è su una partita che si giocherà oggi. Il fatto che quella bonus finisca prima è un problema?
Grazie -
@Giusepped no, non è un problema, va bene
-
Effettuando la strategia alternativa, se ipoteticamente la prima scommessa da 100€ con saldo reale dovesse risultare vincente posso successivamente prelevare o devo comunque fare rollover?
-
@AndrewDeV devi attendere l'esito del bonus: Se è perdente potrai prelevare, altrimenti no, dovrai fare il rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet