Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Frenz75 vai ora tra le tue offerte, e verifica effettivamente la tua promozione che bonus ti da, a quel punto dovrai comportarti di conseguenza, ma probabilmente sarà di 5€ purtroppo
-
scommettendo il saldo normale mando avanti il rollover? o solo scommettendo il saldo bonus?
-
@Sebastiano39 scommettere saldo reale alla quota minima di 1,5 conterà per il completamento del rollover
-
ok grazie
-
il bonus posso giocarlo anche a quota inferiore di 1.50?
-
@Sebastiano39 no, anche quello dovrai comunque sempre giocarlo a quota minima di 1,5
-
Ragazzi per un errore ho caricato 200€ su bet365, e seguendo la procedura (cioè di puntare due volte 100€ sulla stessa squadra) mi ritrovo che nel saldo bet365€ mi riporta ancora che ho 100€ di bonus... non vorrei che il bet365 mi abbia fatto giocare i miei 200€ e non quelli del bonus.. qualcuno può aiutarmi a capire la situazione? e nel caso come potrei risolvere?
-
Salve, volevo completare la scommessa su bet365 ma ho erroneamente depositato e puntato 100€ prima di attivare il bonus che non ho quindi ricevuto(devo giocare altri 100€ in parole povere,nel frattempo ho bancato questa scommessa).
-In caso di scommessa perdente, mi basterà ripetere l'operazione da capo: depositare 100 euro, giocarli, ottenere il bonus e giocare anch'esso.
-In caso di vittoria mi ritroverei con 450€, come devo comportarmi considerando che non posso bancare piu di 1000 euro? Se di questi ne giocassi 100 otterrei il bonus, ma bet365 alla schedina successiva preleverà prima il saldo reale o mi permetterà di giocare il bonus senza intaccare i 350€ restanti? -
Ho trovato la risposta in fondo alla guida
-
@ilbetttatore sì è così, bet365 prende prima il saldo reale, quindi se hai giocato 200€ e avevi depositato 200€, il bonus non lo hai ancora giocato, se la scommessa da 200€ deve ancora terminare, puoi giocarlo ora
-
@GennyCC bet365 userà prima il saldo reale e per ultimo il bonus. Se vuoi evitare di avere problemi di responsabilità, punta a completare il rollover giocando 500€ a rating alto e quota minima di 1,50 (basteranno 250/500€ se ti tieni tra quota 1.50 e 2.00).
-
Ciao ragazzi, questa dicitura della guida "4.2) Su Bet365 sarà necessario puntare prima i 100€ depositati e subito dopo sarà possibile puntare anche i 100€ bonus (sarà necessario quindi piazzare 2 puntate identiche da 100€)." indica che occorre puntare 100 euro due volte sullo stesso match? 100 saldo e 100 di bonus?
-
@fgio85 sì esatto, due scommesse identiche da 100€ sullo stesso esito
-
Ciao, volevo chiedere se come metodo di deposito per ottenere i 100€ bonus è valido l'utilizzo di carta prepagata mastercard
-
@bonorox si, se la carta è emessa da una banca italiana ed è abiliatata alle transazioni online andrà bene anche se prepagata
-
Ciao, ho fatto le due scommesse da 100€ con quota 4.50 e ho vinto........... ora mi ritrovo con 450€ prelevabile e 450€ di bonus. Potreste aiutarmi a completare il rollover?
se ho capito bene devo piazzare scommesse per una cifra di 600€, le due scommesse da 100 che ho fatto vengono conteggiate nei 600 del rollover? dovrei quindi piazzare una scommessa da 400 con quota superiore a 1.50 giusto? -
@Jonson44 a questo punto ti basta fare un punta banca di 400€ a quota minima di 1,5 e rating alto e al termine di quella scommessa tutto il saldo diventerà reale e prelevabile, i 400€ puoi scommetterli anche in più scommesse di importi minore
-
@Chomp96 Perfetto grazie mille
-
@Davide Purtroppo il bonus non sono riuscito a giocarlo prima che terminasse la partita puntata. Quei 200€ puntati li ho vinti e adesso sul conto BET365 ho 500€ + 100€ di bonus. Come posso procedere? Devo fare una scommessa da 400€ a quota minima 1.50 (e bancare ovviamente) per sbloccare i 100€ bonus oppure devo fare qualche altra procedura?
-
@GennyCC In relazione a questo messaggio, ho vinto la prima scommessa e mi trovo con 450€ sul conto. Il bonus non è stato ancora attivato poichè ho sbagliato la procedura, devo quindi ancora puntare i 100€ per ottenere i 100€ di bonus. Posso prelevare 350, puntare 100, sbloccare il bonus e proseguire? o il prelievo mi annullera il bonus (che è stato attivato nella sezione offerte)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet