Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@bonorox si, se la carta è emessa da una banca italiana ed è abiliatata alle transazioni online andrà bene anche se prepagata
-
Ciao, ho fatto le due scommesse da 100€ con quota 4.50 e ho vinto........... ora mi ritrovo con 450€ prelevabile e 450€ di bonus. Potreste aiutarmi a completare il rollover?
se ho capito bene devo piazzare scommesse per una cifra di 600€, le due scommesse da 100 che ho fatto vengono conteggiate nei 600 del rollover? dovrei quindi piazzare una scommessa da 400 con quota superiore a 1.50 giusto? -
@Jonson44 a questo punto ti basta fare un punta banca di 400€ a quota minima di 1,5 e rating alto e al termine di quella scommessa tutto il saldo diventerà reale e prelevabile, i 400€ puoi scommetterli anche in più scommesse di importi minore
-
@Chomp96 Perfetto grazie mille
-
@Davide Purtroppo il bonus non sono riuscito a giocarlo prima che terminasse la partita puntata. Quei 200€ puntati li ho vinti e adesso sul conto BET365 ho 500€ + 100€ di bonus. Come posso procedere? Devo fare una scommessa da 400€ a quota minima 1.50 (e bancare ovviamente) per sbloccare i 100€ bonus oppure devo fare qualche altra procedura?
-
@GennyCC In relazione a questo messaggio, ho vinto la prima scommessa e mi trovo con 450€ sul conto. Il bonus non è stato ancora attivato poichè ho sbagliato la procedura, devo quindi ancora puntare i 100€ per ottenere i 100€ di bonus. Posso prelevare 350, puntare 100, sbloccare il bonus e proseguire? o il prelievo mi annullera il bonus (che è stato attivato nella sezione offerte)
-
@ilbetttatore devi fare un punta e banca da 500€ (o più scommesse per un totale di 500€) a quota minima di 1.50 e rating alto, così da completare il rollover
-
@GennyCC non puoi prelevare nulla o perderai il bonus. Devi necessariamente giocare ora 100€, poi giocare anche il resto del bonus compreso del saldo, a quota minima di 1.50 e rating alto
-
Buongiorno, per abbassare il rischio è possibile puntare la prima 100 su una quota più bassa e subito il bonus ad una quota più alta?
-
@DES98 sì, è la strategia alternativa che trovi al termine della guida
-
@Freddie uhhhh chiedo scusa ;))))) non avevo notato, perfetto grazie mille
-
Salve, leggo che dopo l'eventuale vincita su bet365 si possono puntare gli ulteriori 400€ su più scommesse di importo minore, ma sempre rispettando il principio di giocarle contemporaneamente come il bonus? Oppure posso giocare in giorni diversi 4 tranches da 100€ ed aspettare gli per esempio?
Grazie a chi mi saprà aiutare. -
@5GTest-Covid se sei nel rollover del bonus puoi anche aspettare, ahi 30 giorni per completarlo
-
@Davide Grazie, mi sono accorto che manca un "esiti" nel mio quesito... Pardon.
Quindi posso giocare 100€ per volta aspettare l'esito e continuare con il rollover?
So bene che questo non è possibile nella prima puntata, è spiegato bene nella guida grazie. -
@5GTest-Covid sì certamente
-
@Davide perche 500€ e non 400€? Se non vado errato per sbloccare il bonus serve puntare 600€, ed io ieri ne ho già puntati 200€.. ti trovi col mio pensiero oppure devo lo stesso puntare 500€?
-
@ilbetttatore perchè non contano i 100€ puntati prima di aver attivato il bonus. Se avevi attivato il bonus e poi hai giocato 200€, allora è corretto puntare solo altri 400€
-
@Davide e poi bancare 100 + 100?
-
@fgio85 no, fai una unica bancata, mettendo 200 nel calcolatore ti dice quanto bancare per tutte e due le puntate, dato che 100+100 fa 200
-
@Davide ok, quindi se risulta vincente quanto devo scommettere ancora entro i 30 giorni?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet