Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Davide ok, quindi se risulta vincente quanto devo scommettere ancora entro i 30 giorni?
-
@fgio85 sì
-
@Davide si cosa? ho chiesto "quanto" xD
-
@fgio85 quanto richiesto dal rollover, ovvero altri 400€. È scritto chiaramente al punto 5) della guida
-
@Davide perfetto! avevo letto la guida solo che ho letto anche qualche messaggio precedente e mi ha confuso un pò le idee...grazie infinite come sempre!
-
il bonus è da richiede entro 7 giorni dalla registrazione ma c'è un limite di tempo per giocarlo?
e siccome volevo scommettere a quota bassa il deposito e a quota alta il bonus c'è una regola per scegliere le partite? tipo la partita del bonus si deve giocare dopo
quella deposito? -
@25andre92 il bonus è da richiedere entro 7 giorni dal deposito. La regola è filtrare per quota minima di 1,50 come indicato dalla guida. Avrai poi 30 giorni di tempo dall'accredito del bonus per finirlo
-
@Davide anche se la promozione c'è scritto scade a fine mese fanno fede i 30 giorni vero? per quanto riguarda la scelta della partita non influisce quando vengono giocate conta solo fare le due scommesse una dopo l'altra
-
@25andre92 sì, esattamente, ad entrambe le domande
-
Buonasera, ho fatto il versamento e richiesto l'offerta, solo dopo mi sono reso conto di non poter versare su betfair per coprire le puntate perchè avevo il limite settimanale, la domanda è: quanto tempo ho per giocare le 100€ e pertanto ricevere il bonus?
-
@DES98 I requisiti di puntata devono essere rispettati entro 30 giorni dalla richiesta dell'offerta
-
@Freddie grazie mille!!!
-
Buonasera, Io pensavo di depositare con paypal, quindi sto facendo verificare i miei documenti e ho chiesto la verifica postale. Io posso depositare quando avrò finito la convalida dei documenti e quella postale? E Il bonus potrò riceverlo entro 7 giorni da quando depositerò, giusto?
-
buonasera, non ho capito una cosa in questa offerta, per ricevere il bonus devo scommettere 100 su bet365 e bancare su betfair, dopodiché riceverò immediatamente il bonus di 100, poi devo scommettere il bonus sulla stessa partita ? e bancare di nuovo su betfair?
Grazie in anticipo !! -
@DavideAlberti dopo aver depositato dovrai attivare l'offerta (recandoti su Archivio > Offerte) quindi giocare 100€ su un esito e subito dopo 100€ (stavolta saranno bonus) sullo stesso esito, infine dovrai bancare impostando il calcolatore con importo 200.
-
@Freddie ok, quindi faccio due scommesse sulla stessa partita scommettendo lo stesso risultato, giusto ?
-
@DavideAlberti esattamente
-
@Freddie va bene grazie tanto per avermi tirato via il dubbio ;), buona serata !!
-
Buonasera, ho un domanda per la strategia alternativa. Su Bet365 ho sia il deposito sia il bonus. Per seguire la strategia alternativa dovrei fare una scommessa col saldo reale a quote basse e subito dopo una col bonus a quote maggiori. In questo caso, ovvero saldo reale e bonus entrambi presenti, Bet365 non utilizza in automatico il bonus per la prima scommessa? Perché se sì dovrei invertire l'ordine e piazzare prima la scommessa a quote maggiori, giusto? Grazie.
-
@daniemme no per la benvenuto utilizza prima il saldo reale, per questo indichiamo di giocare il saldo reale prima.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet