Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Pako esatto, depositando con carta quella fase è completamente saltata, e dopo aver depositato potrai andare subito ad attivare l'offerta
-
A proposito dei depositi con carta, proprio per evitare l'invio di quel codice, ho depositato con carta di debito Maestro. Ho poi fatto anche una piccola prova di prelievo e mi sono arrivati in due giorni lavorativi. Su Bet365, però sono stato molto fortunato tant'è che ho una certa somma che vorrei prelevare.
Se ora depositassi con PayPal, potrei poi prelevare con PayPal oppure partirebbe quel codice di verifica? O quel codice di verifica sarebbe partito solo al primo deposito? -
@nicomb quel codice di verifica serve solo per il primo deposito per la benvenuto, se la benvenuto l'hai già completata depositando con carta, potrai poi depositare con paypal senza problemi e senza la necessità di verifiche con codici
-
Scusate, ma questa offerta benvenuto scade alla fine del mese o prosegue anche a maggio?
-
@Rimaz questa offerta non ha scadenza attualmente
-
Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno l'ha fatta con carta HYPE e se ha riscontrato qualche problema. In caso, prima di farla andrei a fare la postepay evolution
-
@Chomp96 Ah, meno male. Preferisco prelevare con PayPal!
-
ciao, scusate io mi sto registrando in questo momento. Verso 100 con postepay e punto per esempio il pari tra psg e city stasera. Appena ho bancato e puntato e bancato devo rifare la stessa identica puntata sulla stessa partita? E se la quota in un minuto cambia che succede?
-
@niagian77 in realtà tu banchi alla fine, prima punti i 100€, poi rifai subito la stessa giocata, e quando le hai fatte tutte e due banchi il totale delle due su betfair, per questo nel calcolatore va messo 200€
-
@Davide ah ok quindi faccio due puntate su bet 365 da 100 e una bancata da 200 o quello che mi da il calcolatore su betfair giusto?
-
@niagian77 esatto
-
@Davide grande! grazie mille
-
@Nico9507 quali sono i migliori book dove è consigliato non prelevare soldi?
-
@pirata93 bwin credo e poi in generale meglio dosare i prelievi
-
@Nico9507 okk grazie mille
-
ciao, betfair non mi ha fatto bancare ,dopo che io avevo fatto le 2 scommesse su bet365. Cosa succede ora?
-
@Andrew88 In che senso non ti ha fatto bancare?
-
Quando ho bancato , mi è uscito scritto " hai superato il limite di esposizione"...ho contattato l'assistenza di betfair ma ha risposto dopo che la partita era gia inziata.
-
@Andrew88 è probabile che non avevi saldo sufficiente per la bancata. Puoi impostare le quote e vedere quanto bancare anche se sta in live con il calcolatore
-
@Alex091 scusami dove lo trovo il calcolatore? grazie mille.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet