Benvenuto Bet365 • deposita 100€ ricevi 100€
-
@Davide ah ok quindi faccio due puntate su bet 365 da 100 e una bancata da 200 o quello che mi da il calcolatore su betfair giusto?
-
@niagian77 esatto
-
@Davide grande! grazie mille
-
@Nico9507 quali sono i migliori book dove è consigliato non prelevare soldi?
-
@pirata93 bwin credo e poi in generale meglio dosare i prelievi
-
@Nico9507 okk grazie mille
-
ciao, betfair non mi ha fatto bancare ,dopo che io avevo fatto le 2 scommesse su bet365. Cosa succede ora?
-
@Andrew88 In che senso non ti ha fatto bancare?
-
Quando ho bancato , mi è uscito scritto " hai superato il limite di esposizione"...ho contattato l'assistenza di betfair ma ha risposto dopo che la partita era gia inziata.
-
@Andrew88 è probabile che non avevi saldo sufficiente per la bancata. Puoi impostare le quote e vedere quanto bancare anche se sta in live con il calcolatore
-
@Alex091 scusami dove lo trovo il calcolatore? grazie mille.
-
@Andrew88 In Strumenti nella sezione Premium
-
@Alex091 no niente..non me la fa giocare,neanche live, eppure saldo ce ne ho abbastanza. La scritta "limite di esposizione" non capisco cosa vuole dire....e non ho nessun limiti impostato. grazie mille .
-
@Andrew88 Ho cercato e ho visto che probabilmente hai un bonus di betfair e quindi il saldo che puoi usare per la responsabilità è minore. Se depositi quanto ti serve per la responsabilità senza considerare il bonus ti prenderà la bancata
-
ciao ragazzi, allora ieri sera non ho potuto bancare la puntata, quindi mi ritrovo ad aver giocato le 2 scommesse da 100 euro su bet365 ed ho vinto. Ora mi ritrovo con 200€ prelevabili e 200€ bonus.....cosa devo fare?
-
Un informazione sul rollover mettiamo che io giochi il bonus a quota 4 e il deposito a quota 2 e vinca entrambi mi troverei con 200 euro di saldo reale e 400 bonus
a quel punto mi basterebbe scommettere a quota minima i 400 bonus e il rollover sarebbe concluso? oppure dovrei scommettere 600 euro per chiudere il rollover -
@Andrew88 devi giocare altri 400€, ovvero tutti, a quota minima di 1.50 e rating alto, al termine delle scommesse (puoi dividere i 400€ come preferisci) sarà tutto prelevabile
-
@25andre92 sì esatto, basta giocare solo altri 400€, i restanti 200 sarebbero in ogni caso prelevabili al termine delle giocate di 400€
-
@Davide quindi devo fare un unica puntata di 400€ su bet365 , ma devo sempre bancare su betfair?
-
Salve ragazzi, a me il bonus è stato erogato immediatamente, senza fare la prima scommessa.Tutto ok?
Adesso devo fare 2 puntate e 2 bancate da 100€ sullo stesso match?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet